Lavori al canale Ciappetta Camaggi
Lavori al canale Ciappetta Camaggi
Politica

Barletta, ripresa lavori Ciappetta Camaggi

Nota del consigliere regionale e presidente del gruppo PD Filippo Caracciolo

"Riprendono, dopo uno stop dovuto all'aumento del costo delle materie prime, i lavori sul tratto di Barletta del canale Ciappetta-Camaggi. Finalmente installate le travi che saranno da supporto per il nuovo tratto stradale. Vicina la realizzazione di un'opera che ridurrà il rischio idrogeologico di una zona cardine per il collegamento tra Barletta ed Andria. Si tratta di un risultato storico per tutto il territorio della provincia, sono orgoglioso di aver seguito sin dalle prime battute l'iter per la nascita di questa nuova opera". Così il consigliere regionale e presidente del gruppo PD Filippo Caracciolo.
  • pd
Altri contenuti a tema
Passi in avanti per il Piano Casa, le dichiarazioni del presidente gruppo PD Caracciolo Passi in avanti per il Piano Casa, le dichiarazioni del presidente gruppo PD Caracciolo «Proposta armonizzata, abbiamo lavorato su tutela del paesaggio e sburocratizzazione»
Canone locazione 2020, 2 milioni per Barletta Canone locazione 2020, 2 milioni per Barletta Caracciolo (capogruppo PD Puglia): «Importante sostegno alle famiglie in un momento di grave crisi economica»
Energie rinnovabili, verso un futuro di autonomia energetica per la Puglia Energie rinnovabili, verso un futuro di autonomia energetica per la Puglia Caracciolo: «Chiediamo un'accelerazione per il processo di definizione del Piano energetico e ambientale (Pear)»
Caracciolo: «Impianti depurazione acque reflue nella BAT, passi in avanti importanti in tutta la provincia» Caracciolo: «Impianti depurazione acque reflue nella BAT, passi in avanti importanti in tutta la provincia» Il punto nei comuni della sesta provincia
Procede la riqualificazione della Litoranea di Ponente di Barletta Procede la riqualificazione della Litoranea di Ponente di Barletta Caracciolo: «Affidati i lavori per risanare il canale H»
In arrivo il nuovo Nidi: 35 milioni di risorse iniziali e aiuti adeguati alla nascita di nuove imprese In arrivo il nuovo Nidi: 35 milioni di risorse iniziali e aiuti adeguati alla nascita di nuove imprese Caracciolo: «Misura di riscatto che garantisce più opportunità ai più deboli e a chi ha patito maggiormente le conseguenze della crisi sanitaria»
Approvato l’ampliamento del Distretto della Puglia Federiciana Approvato l’ampliamento del Distretto della Puglia Federiciana Caracciolo: «Lavorare per lo sviluppo del nostro territorio ma soprattutto per il futuro dei nostri giovani»
Risanamento scarichi lungomare di Ponente a Barletta, «avanti verso l'apertura del cantiere» Risanamento scarichi lungomare di Ponente a Barletta, «avanti verso l'apertura del cantiere» Ad annunciarlo è il consigliere regionale e presidente del gruppo PD Filippo Caracciolo
© 2001-2022 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.