IMG WA
IMG WA
Attualità

Pannelli informativi spenti. In via definitiva?

Disservizi su un sistema che funzionava bene

Da infopoint utile a tanti cittadini al disservizio. È la triste storia dei pannelli informativi che ora sono definitivamente spenti. Avevamo segnalato a dicembre scorso che sui tabelloni scorrevano ancora gli appuntamenti di settembre, quelli che chiudevano un'estate per pochi intimi in città. Domenica la scoperta: spenti. Il servizio dovrebbe essere in capo alla Polizia Locale. Ci si chiede perché non si riattivano.
  • Pannelli
Altri contenuti a tema
Pannelli informativi fermi a settembre. La sistemazione è affidata al comando di Polizia Locale. Perché non si interviene? Pannelli informativi fermi a settembre. La sistemazione è affidata al comando di Polizia Locale. Perché non si interviene? È sotto gli occhi di tutti l'appuntamento di fine settembre.
© 2001-2024 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.