IMG WA
IMG WA
Attualità

Pannelli informativi fermi a settembre. La sistemazione è affidata al comando di Polizia Locale. Perché non si interviene?

È sotto gli occhi di tutti l'appuntamento di fine settembre.

Il tempo sembra essersi fermato in città. Ormai da mesi. A settembre, quando l'amministrazione annunciava in pompa magna il concerto bandistico che avrebbe chiuso il cartellone unico e raro degli eventi estivi. Da fine settembre ad oggi sono passati esattamente tre mesi. I pannelli con le info ci indicano ancora altri appuntamenti che non riguardano certo il Natale. Il peggio è al quartiere Cecilia dove si parla addirittura della fiera. Edizione 2018. Nei prossimi giorni speriamo si torni alla normalità. Una situazione surreale. Basta pensare all'utilità degli stessi. Importanza diminuita e sminuita da questo disservizio.
  • Pannelli
© 2001-2020 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.