Maturit
Maturit
Scuola e Lavoro

Oggi inizia l'esame di maturità, Bonasia: «Affrontatelo nella massima serenità»

Il messaggio di auguri agli studenti del sindaco di Modugno

Oggi, con la prima prova scritta di italiano, iniziano per oltre 38mila studenti in tutta la Puglia (sono oltre 500mila in Italia) l'esame di maturità 2022. Il messaggio di auguri del sindaco di Modugno.

«Cari ragazzi, quella di oggi non è una fine, ma il primo passo verso un nuovo inizio, quello che vi porterà nel vostro futuro. Da domani dovrete iniziare a pensare a chi vorrete essere nella vostra vita, ad orientare le vostre passioni, ad immaginare la vostra professione. Affrontate la sfida di oggi nella massima serenità, è il primo vero banco di prova che la vita vi mette davanti. Buona maturità!»
  • maturita'
Altri contenuti a tema
Maturita', oggi la prova 'tecnica'. Lunedi' il quizzone Maturita', oggi la prova 'tecnica'. Lunedi' il quizzone Alla prova oltre 16mila studenti baresi
© 2001-2024 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.