"Nucleo Operativo Guardia Rurale Ausiliaria"
Territorio e Ambiente

"Nucleo Operativo Guardia Rurale Ausiliaria", eletto il direttivo barese

La sede sarà a Modugno, presidente Hermes Lopez

Eletto il direttivo della sezione Bari città MMetropolitana del "Nucleo Operativo Guardia Rurale Ausiliaria" (NOGRA). La sede sarà a Modugno e presidente è stato eletto Hermes Lopez.
"Il mio impegno per gli amici a 4 zampe e per la tutela ambientale è da anni sotto gli occhi di tutti - sottolinea Lopez -. Ho iniziato a fare politica fornendo il mio contributo alla Consulta per l'Ambiente Modugno, dapprima come rappresentante di un movimento politico locale e in seguito in qualità di segretario. Da quel momento, ambiente e animali sono stati sempre al centro della mia agenda e finanche del mio programma elettorale nel 2020'.
"Con l'associazione concorreremo, in terra di Bari, alla prevenzione dei reati ecologici, degli incendi, degli inquinamenti idrici, acustici ed atmosferici, per i fini delle Leggi sull'ambiente, sull'attività venatoria, ittica, zoofila, agricola, industriale e per la prevenzione dei reati contro gli animali", conclude.
  • Lopez
Altri contenuti a tema
Lega per Salvini, Lopez confermato segretario cittadino Lega per Salvini, Lopez confermato segretario cittadino 'il nostro obiettivo è mandare a casa Magrone e dare un nuovo volto a questa città'
© 2001-2023 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.