La manifestazione
La manifestazione
Attualità

No alla guerra in Ucraina, marcia per la pace a Modugno

La manifestazione, rinviata qualche giorno fa, si è tenuta nel pomeriggio

Si è svolta nel pomeriggio di oggi la manifestazione "Uniti per la Pace" a Modugno.

L'iniziativa, nata per manifestare forte dissenso al conflitto in Ucraina, ha visto partecipare cittadini, istituzioni, rappresentanti delle comunità religiose e delle realtà associative modugnesi, a Parco San Pio.
L'evento rientrava nella campagna di sensibilizzazione promossa dall'Associazione Nazionale vittime civile di guerra Onlus-Aps, in collaborazione con ANCI, denominata "Stop alle bombe sui civili" e si pone l'obiettivo di sostenere il percorso diplomatico per l'adozione della Dichiarazione Politica Internazionale sulle Armi Esplosive.

«La pace ha bisogno di tutti», sottolinea il sindaco Bonasia.
«Era giusto essere presenti per manifestare dissenso e contrarietà al conflitto in Ucraina», sottolineano da Modugno a 5 Stelle.

Foto Facebook Modugno a 5 Stelle
  • Pace
Altri contenuti a tema
Modugno si mette in marcia per la pace e firma il 'trattato' Modugno si mette in marcia per la pace e firma il 'trattato' Un lungo serpentone di associazioni e comunità parrocchiali
© 2001-2024 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.