Musa Formazione
Musa Formazione
Scuola e Lavoro

Musa Formazione apre le porte alle sedute di laurea in presenza

Si torna a festeggiare la Laurea in “normalità” con amici e parenti nella sede dell’Università di Andria

Non è stato sicuramente facile in questi 3 anni vedere amici e parenti laurearsi ed arrivare al loro traguardo più grande tramite un video. Un video che non riusciva a raccontare completamente la gioia indescrivibile di quel momento.

La mancanza dei coriandoli, degli abbracci dopo la proclamazione. Le raccomandazioni del presidente di commissione che invita amici e parenti ad un religioso silenzio, quasi sermpre disatteso. La felicità e l'orgoglio che portano ad applaudire e ad urlare a gran voce per festeggiare chi condivide un pezzo di vita con noi e ce l'ha fatta.

Negli ultimi tempi, invece, laurearsi significava vivere il momento attraverso una fredda ed asettica video conferenza. In casa solo le persone più care. La voce umana della proclamazione sostituita dal tono metallico delle casse del pc e il calore degli abbracci rimpiazzato da auguri e congratulazioni condivisi su WhatsApp.

Ora la normalità sembra stia riprendendo il suo posto, piano piano. Gli abbracci non sono più un tabù e la felicità sta rimettendo sul volto il suo sorriso più bello. È tempo di tornare a festeggiare i propri traguardi con chi si ama.E Musa Formazione apre le porte alle sedute di laurea in presenza per vivere insieme il giorno più atteso per gli studenti dei corsi di Laurea Pegaso e Mercatorum. Si potrà vivere la proclamazione nella città di Andria, circondato da amici e parenti che potranno festeggiare il traguardo appena raggiunto. Anche se al momento le discussioni di laurea e la proclamazione restano online, con Musa potrai utilizzare gli spazi messi a disposizione per avere accanto gli affetti più cari e condividere le emozioni di quel giorno.

Come hanno fatto Costanza e Antonio, i quali hanno scelto di laurearsi nella storica sede di via Bruno Buozzi regalando agli affetti più cari l'emozione di assistere al gioioso momento.

Musa Formazione ti accompagna dall'immatricolazione sino alla fine di un percorso universitario che sancisce l'inizio di una nuova carriera. Potrai anche specializzarti con un corso di laurea magistrale, un master o un corso di alta formazione che ti permetterà di proseguire nei tuoi studi e soddisfare le tue aspirazioni.

Lo studente avrà un titolo riconosciuto dal Miur che sarà valido per il prosieguo della carriera, qualsiasi cosa si voglia fare nella vita. Grazie agli oltre 40 corsi di laurea e ai 70 master erogati dagli atenei telematici Pegaso e Mercatorum, si ha la possibilità di inseguire i propri sogni, qualsiasi indirizzo si scelga. Gli orientatori didattici di Musa Formazione sapranno darti una mano nello scegliere il percorso più giusto in caso di indecisione.

Rivolgiti a Musa Formazione per un orientamento gratuito e senza impegno. Contattali via telefono o wapp al 320 786 3374. Oppure visita il sito musaformazione.it

SPONSORIZZATO
  • scuola
Altri contenuti a tema
Riqualificazione scuole, Montebruno: «Sui progetti che abbiamo presentato non è stata pubblicata ancora alcuna graduatoria» Riqualificazione scuole, Montebruno: «Sui progetti che abbiamo presentato non è stata pubblicata ancora alcuna graduatoria» I chiarimenti dell'assessore alle critiche mosse da Pd e Psi
Bocciati 11 su 12 progetti per riqualificare le scuole, accuse contro l'amministrazione Bocciati 11 su 12 progetti per riqualificare le scuole, accuse contro l'amministrazione Pd Modugno: «Occasione persa», Psi Modugno: «Un "treno" storico che, almeno in questo ambito, è passato senza che ne potessimo approfittare»
Quattro scuole di Modugno ottengono 25mila euro per giardini e orti didattici Quattro scuole di Modugno ottengono 25mila euro per giardini e orti didattici Pubblicata la graduatoria dal ministero
Quale corso di laurea scelgo? A quale università mi iscrivo? Quale corso di laurea scelgo? A quale università mi iscrivo? Non è mai troppo tardi per Laurearsi e per molti ragazzi è tempo di scegliere chi diventare
Inaugurazione scuola "Vito Faenza", il sindaco Bonasia: «Una grande emozione» Inaugurazione scuola "Vito Faenza", il sindaco Bonasia: «Una grande emozione» «Oggi abbiamo una struttura all’avanguardia, a basso impatto ambientale e ben attrezzata»
Rientro a scuola, la Puglia ha retto il colpo. Tra primarie, medie e superiori in Dad il 14% delle classi Rientro a scuola, la Puglia ha retto il colpo. Tra primarie, medie e superiori in Dad il 14% delle classi Romito (presidente ANP): «I numeri disegnano una situazione nel complesso abbastanza lontana dalle fosche previsioni formulate alla vigilia»
Rientro a scuola, l'opposizione chiede un piano tamponi a Modugno Rientro a scuola, l'opposizione chiede un piano tamponi a Modugno «La mascherina Ffp2, il gel e il distanziamento non consentono una totale sicurezza dei luoghi scolastici»
Mascherine FFP2 e screening: la strategia della scuola per scongiurare la DaD Mascherine FFP2 e screening: la strategia della scuola per scongiurare la DaD Il rientro dopo le vacanze vedrà nuove regole per limitare la diffusione del Covid
© 2001-2022 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.