Uno dei manifesti
Uno dei manifesti
Vita di città

Modugno, torna il circo e tornano le affissioni abusive

I manifesti, stando alla denuncia dei 5 stelle, non sarebbero autorizzati

Torna il circo a Modugno e tornano le affissioni abusive dei manifesti per pubblicizzare lo spettacolo. La denuncia viene da Modugno a 5 Stelle e non è la prima fatta negli ultimi anni.

«Uno scandalo e una ingiustizia nei confronti di chi paga realmente la tassa dovuta, oltre al deturpamento estetico del paese - tuonano - È il quinto anno di seguito che denunciamo tali problematiche, che si potrebbero risolvere trovando il coraggio di dire NO agli insediamenti circensi con animali».

Dalle immagini a sostegno della denuncia si evince infatti un timbro di autorizzazione della città di Trani ormai scaduto. A questo punto ci si augura che il Comune di Modugno faccia chiarezza
  • 5 stelle
  • Movimento 5 stelle
  • Abusivismo
Altri contenuti a tema
Elezioni 2022, a Modugno primo partito il Movimento 5 Stelle Elezioni 2022, a Modugno primo partito il Movimento 5 Stelle In città ottenuto il 37% dei consensi
Elezioni nazionali, i candidati del Movimento 5 Stelle si presentano a Modugno Elezioni nazionali, i candidati del Movimento 5 Stelle si presentano a Modugno Sarà una occasione per presentare il programma e spiegare le proprie proposte
Casa dell'acqua a Modugno, aumentano i prezzi. La denuncia di Modugno a 5 Stelle Casa dell'acqua a Modugno, aumentano i prezzi. La denuncia di Modugno a 5 Stelle Dietro la revisione al rialzo del costo l'aumento dei costi e delle materie prime
Elezioni 2020 a Modugno, il Movimento 5 stelle: «Negato accesso agli atti» Elezioni 2020 a Modugno, il Movimento 5 stelle: «Negato accesso agli atti» I pentastellati attaccano: «Abbiamo evidenziato alcuni punti contraddittori, a seguito di interrogazione parlamentare»
Riqualificazione scuole di Modugno, il M5S: «Si faccia luce anche su finanziamenti passati» Riqualificazione scuole di Modugno, il M5S: «Si faccia luce anche su finanziamenti passati» La sezione cittadina dei pentastellati: «Sui fondi di RiGenerazione avevamo allertato i presidi con successo»
Modugno, Marianna Rezza: "Allontanata dal M5S dopo le elezioni comunali" Modugno, Marianna Rezza: "Allontanata dal M5S dopo le elezioni comunali" L'intervista alla capolista del partito pentastellato nell'ultima tornata elettorale: "Delusa dagli atteggiamenti degli attivisti"
Vendita abusiva di frutta e verdura, multa di 5mila euro a Modugno Vendita abusiva di frutta e verdura, multa di 5mila euro a Modugno Sequestrati anche 440 kg di prodotti deperibili che sono stati devoluti in beneficenza
Bando sicurezza urbana, M5S: "Modugno non classificata". Bonasia: "Buon punteggio, parteciperemo ad altri bandi" Bando sicurezza urbana, M5S: "Modugno non classificata". Bonasia: "Buon punteggio, parteciperemo ad altri bandi" La città non ha ottenuto finanziamenti per la realizzazione di sistemi di videosorveglianza. Il primo cittadino: "La nostra attenzione al tema di attingimento dei fondi pubblici è massima"
© 2001-2023 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.