Il mercato a Modugno
Il mercato a Modugno
Vita di città

"Mercati in Festa", domenica il penultimo appuntamento

L'8 e il 22 dicembre ci saranno le due edizioni straordinarie del mercato a conclusione del progetto

Continua Mercati in Festa a Modugno. Altre due edizioni straordinarie del mercato settimanale, tradizionalmente svolto di venerdì, si terranno sino al termine dell'anno in corso di domenica.

Lo ha deciso l'Amministrazione Comunale con Delibera di Giunta approvata il 4 giugno 2019, condividendo le proposte pervenute in tal senso dalle Associazioni di categoria del commercio su aree pubbliche, per dare continuità all'iniziativa già sperimentata nei tre anni scorsi con crescente gradimento tra i cittadini e soddisfazione degli operatori commerciali.

Le aperture straordinarie del mercato di domenica in zona Piscine Comunali vivranno già il prossimo 8 dicembre il loro penultimo appuntamento per poi proseguire il 22 dicembre.

L'iniziativa, tesa a rendere maggiormente attrattiva la domenica modugnese e a stimolare l'indotto commerciale cittadino, risponde anche all'esigenza di dare l'opportunità di fruire del Mercato Settimanale no food a coloro che per motivi di lavoro non possono frequentarlo di venerdì.
  • mercati
Altri contenuti a tema
Mercati straordinari, la replica dell'assessore Sciannimanico: 'La risposta degli operatori c'è stata. Le alte temperature non ci hanno favorito' Mercati straordinari, la replica dell'assessore Sciannimanico: 'La risposta degli operatori c'è stata. Le alte temperature non ci hanno favorito' Previsti altri quattro appuntamenti di domenica
Mercati straordinari: ben 104 operatori (su 153) hanno detto sì alle aperture di domenica Mercati straordinari: ben 104 operatori (su 153) hanno detto sì alle aperture di domenica Polemica e botta e risposta tra Sciannimanico e Montaruli
(Ri) tornano i mercati in festa. Sciannimanico: 'valorizzare il commercio' (Ri) tornano i mercati in festa. Sciannimanico: 'valorizzare il commercio' Modugno attrattiva per i paesi limitrofi
Ambrosi (Confcommercio): "d'accordo a rivedere decreto su liberalizzazione aperture domenicali e festive" Ambrosi (Confcommercio): "d'accordo a rivedere decreto su liberalizzazione aperture domenicali e festive" "Bisogna demandare alle regioni la regolamentazione sulle aperture domenicali" "Bisogna demandare alle regioni la regolamentazione sulle aperture domenicali"
1 Chionno: 'Rilanciare il mercato giornaliero. Ecco come' Chionno: 'Rilanciare il mercato giornaliero. Ecco come' L'ex assessore ora nella commissione speciale esercenti di Attivita' Commerciali Inps
Mercati, 5 domeniche 'alternative' in festa Mercati, 5 domeniche 'alternative' in festa Si comincia il 20 maggio
© 2001-2019 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.