modugno
modugno
Politica

Italia in comune: una sezione anche a Modugno

Nominato il coordinatore: Antonello Corriero

Si è costituita nei giorni scorsi, anche a Modugno, la sezione cittadina di "Italia in Comune", il movimento civico nato circa un anno fa e che vede come presidente nazionale il sindaco di Parma Federico Pizzarotti e regionale il primo cittadino di Bitonto, Michele Abbaticchio.
A farne parte è un gruppo di persone motivate, spinte unicamente dalla passione per la politica e per il bene comune e che vuole rendere il movimento una forza aperta al cambiamento della città.
La sezione è stata intitolata a Costantino Baldassarre, fondatore del Partito comunista italiano di Modugno.
Coordinatore del gruppo è stato nominato l'ingegnere Antonello Corriero, con vicecoordinatore Pino Pascazio, militante Cgil Skf.
"Sarà fondamentale – le prime parole di Corriero - ascoltare le esigenze della nostra comunità e nello stesso tempo coinvolgere le associazioni, i movimenti politici, i comitati, le rappresentanze e tutti coloro che vogliono lavorare in squadra esclusivamente per il bene di Modugno e dei modugnesi".
  • Italia in comune
  • corriero
Altri contenuti a tema
Italia in Comune entra in Consiglio Comunale con Clementini Italia in Comune entra in Consiglio Comunale con Clementini Di fatto viene meno il movimento legato a Nicola Scelsi candidato sindaco
Italia in Comune apre i battenti anche a Modugno Italia in Comune apre i battenti anche a Modugno La sezione sarà guidata da Domenico Lampugnani
© 2001-2019 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.