giuseppe titirielloj
giuseppe titirielloj
Attualità

Giuseppe Tiritiello nuovo segretario Usppi per le province di Bari e Bat

Trentasettenne, autista soccorritore del 118, è stato nominato dal segretario generale Nicola Brescia

Giuseppe Tiritiello è stato nominato segretario provinciale dell'Unione sindacati professionisti pubblico impiego con particolare riferimento al comparto sanità, che comprende i dipendenti delle aziende sanitarie e ospedaliere del Servizio Sanitario Nazionale.

Il neo segretario, 37 anni, autista soccorritore del 118 e dipendente convenzionato con l'Azienda Sanitaria Locale, è stato nominato da Nicola Brescia - di recente rieletto per acclamazione segretario nazionale dell'Usppi Sanità per i successivi quattro anni - «Ai sensi e per gli effetti dello Statuto Usppi e della legge 300/70» al vertice di un'organizzazione sempre più determinata a diventare il sindacato di riferimento per i dipendenti medici e nel comparto della sanità.

«Al segretario provinciale - è l'augurio di Nicola Brescia -, l'augurio di buon lavoro della segreteria generale, al fine di accendere rapporti orientati ad un confronto civile e democratico, sempre teso al bene degli operatori di codesta Amministrazione».
  • sindacati
  • Sanità
Altri contenuti a tema
La Puglia saluta Auchan, ma Conad non dà certezze a Modugno La Puglia saluta Auchan, ma Conad non dà certezze a Modugno Durante la riunione in task force regionale tenuta ieri non sono emerse novità per il negozio cittadino
Conad-Auchan, oltre 800 esuberi. Ci sarà un futuro per Modugno? Conad-Auchan, oltre 800 esuberi. Ci sarà un futuro per Modugno? Al momento comunicati solo i licenziamenti degli amministrativi, Filcams: «Stanno scegliendo sta scegliendo la parte di rete vendita che preferiscono»
Transcom Modugno, da lunedì tutti a Molfetta Transcom Modugno, da lunedì tutti a Molfetta Addio alla sede di lavoro della zona industriale di Bari, per fortuna salvi i dipendenti
Transcom Modugno, c'è l'accordo tra sindacati e azienda Transcom Modugno, c'è l'accordo tra sindacati e azienda Uilcom: Finalmente si mette un punto fermo, ma non tutti i problemi sono stati risolti
Dipendenti Transcom Modugno in sit-in a Bari, in 300 a rischio Dipendenti Transcom Modugno in sit-in a Bari, in 300 a rischio I sindacati: «Siamo stanchi del gioco che l'azienda subentrante nell'appalto sta facendo sulle spalle dei lavoratori»
Modugno, fumata nera per i dipendenti Transcom. È sciopero Modugno, fumata nera per i dipendenti Transcom. È sciopero Nulla di fatto in sede di incontro presso Assolombarda, i sindacati: «Lavoratrici e lavoratori usati come ostaggio»
Modugno, dipendenti Transcom in sit-in a Bari Modugno, dipendenti Transcom in sit-in a Bari Prosegue la protesta dopo la perdita della commessa Inps e lo spettro del trasferimento a Molfetta
Paura per i dipendenti Auchan di Modugno, proclamato lo stato di agitazione Paura per i dipendenti Auchan di Modugno, proclamato lo stato di agitazione Si fa sempre più complicato il passaggio a Conad, un terzo della rete vendita ha un futuro e anche su questo limitato perimetro non è garantita l'occupazione
© 2001-2020 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.