Girls voices jfif
Girls voices jfif
Speciale

“Girls Voices” torna venerdì 24 marzo con “Le Nuvole”

Nuovo appuntamento della rassegna musicale di Fondazione SECA

La Rassegna "GIRLS – Voices" continua venerdì 24 marzo ore 20:30 con "Le Nuvole".

L'intento del quintetto vocale femminile, è quello di rielaborare l'opera del cantautore italiano Fabrizio De Andrè in una prospettiva inusuale. La polifonia delle cinque voci femminili presenta la musica di De Andrè in un modo del tutto originale per dei brani di musica d'autore. I temi dei suoi testi poetici: l'amore, la morte, il potere, la guerra, le donne, il sacro, gli ultimi, l'anarchia, si uniscono così alla potenza ed all'armonia di cinque voci all'unisono.

In apertura della serata, piccola parentesi relativa alla prevenzione dei tumori femminili a cura di LILT - Lega Italiana Lotta contro i Tumori – Associazione Provinciale BAT.
Ticket in vendita su https://www.diyticket.it/events/Musica/10747/le-nuvole , in oltre 45 mila punti nazionali Mooney e presso il Polo Museale di Trani. Il ticket ha un costo di €𝟏𝟓 ticket per posto unico.

A conclusione dell'evento musicale, in collaborazione con le 𝐀𝐬𝐬𝐨𝐜𝐢𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢 ❞𝐒𝐭𝐫𝐚𝐝𝐚 𝐝𝐞𝐢 𝐯𝐢𝐧𝐢 𝐃𝐎𝐂 𝐂𝐚𝐬𝐭𝐞𝐥 𝐝𝐞𝐥 𝐌𝐨𝐧𝐭𝐞❞ e ❞𝐒𝐭𝐫𝐚𝐝𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥❜𝐨𝐥𝐢𝐨 𝐞𝐱𝐭𝐫𝐚𝐯𝐞𝐫𝐠𝐢𝐧𝐞 𝐂𝐚𝐬𝐭𝐞𝐥 𝐝𝐞𝐥 𝐌𝐨𝐧𝐭𝐞❞ degustazioni enogastronomiche delle eccellenze del nostro territorio, nella Corte del Polo Museale.
  • eventi
Altri contenuti a tema
Festival Ciak & Zoom a Modugno cambia data: rinviato a settembre Festival Ciak & Zoom a Modugno cambia data: rinviato a settembre In programma dal 10 al 12 settembre
Modugno aderisce alla campagna sulla Malattia di Huntington: il Cisternone si illumina di magenta Modugno aderisce alla campagna sulla Malattia di Huntington: il Cisternone si illumina di magenta A sostegno della campagna nazionale "Ogni gesto conta, anche il TUO!"
Intelligenza Artificiale e ricerca attiva del lavoro: a Modugno un incontro su CV e Job Hunting Intelligenza Artificiale e ricerca attiva del lavoro: a Modugno un incontro su CV e Job Hunting In programma nel pomeriggio di oggi presso D.ANTHEA
81° anniversario della Liberazione dell'Italia: tutte le celebrazioni a Modugno 81° anniversario della Liberazione dell'Italia: tutte le celebrazioni a Modugno Il programma completo della giornata
Concluso l’ultimo appuntamento del progetto "Donne in viaggio" a Modugno Concluso l’ultimo appuntamento del progetto "Donne in viaggio" a Modugno A guidare la serata Lucia Altobello
Sanguedolce: 100 anni di qualità e tradizione Sanguedolce: 100 anni di qualità e tradizione La storia del caseificio andriese
"Note di Benessere": un evento dedicato alla musica, arte e creatività femminile a Modugno "Note di Benessere": un evento dedicato alla musica, arte e creatività femminile a Modugno In programma domani 12 marzo
Al via la mostra fotografica "Evocazione del disordine" a Modugno Al via la mostra fotografica "Evocazione del disordine" a Modugno Da venerdì 13 a mercoledì 25 marzo
© 2001-2026 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.