Un negozio Auchan
Un negozio Auchan
Scuola e Lavoro

Festa della Repubblica, a Modugno aperto l'ex Auchan

Diversi i centri commerciali di Bari e provincia che hanno deciso di non perdere la giornata dopo il lockdown

Martedì sarà il 74° anniversario della Repubblica italiana, ma per molti ipermercati, centri commerciali e supermercati sarà giornata di apertura. In molti hanno infatti optato per questa soluzione per non perdere la giornata, seppure festiva, considerata la prolungata chiusura causa lockdown.

A Bari saranno regolarmente aperti i tre centri commerciali Mongolfiera, a Santa Caterina, Japigia e viale Pasteur, con orario 9-21. Aperta anche Ikea, che dopo il caos della prima giornata dovuto sembra all'incomprensione dell'utenza che pensava di avere la colazione gratis, sta predisponendo da giorni un piano per la sicurezza anti-Covid. L'orario in cui poter accedere in questo caso è 10-20.

In città aperto anche il parco commerciale BariMax, i cui negozi alzeranno le serrande dalle 9 alle 21. Allontanandoci un po' da Bari, invece, è possibile trovare aperto l'ex Auchan di Modugno, che seguirà l'orario 9-20, e il parco Commerciale Casamassima pronto ad accogliere i clienti dalle 10 alle 20 (l'ipermercato invece segue un orario diverso dalle 9 alle 21). Alle porte della città, in quel di Triggiano aperto al pubblico BariBlu dalle 10 alle 20.

Ma, come già successo per le festività del 25 aprile e primo maggio, i sindacati non sono d'accordo e in merito hanno scritto al presidente Emiliano, ritenendo necessario: «Garantire il diritto alla sicurezza ed al riposo festivo delle lavoratrici e dei lavoratori in prima linea da mesi».
  • Auchan
  • Festa della Repubblica
Altri contenuti a tema
A Modugno il 2 giugno tra storia, comunità e sport A Modugno il 2 giugno tra storia, comunità e sport La giornata di ieri è stata aperta dalla tradizionale commemorazione della Festa della Repubblica
Modugno celebra la Festa della Repubblica in piazza Garibaldi Modugno celebra la Festa della Repubblica in piazza Garibaldi Il sindaco Bonasia: "Un pensiero speciale va a chi ha sacrificato la propria vita"
Ex Auchan, il tribunale dà ragione ad una dipendente. Reintegrata Ex Auchan, il tribunale dà ragione ad una dipendente. Reintegrata La donna era tra coloro che non erano stati assunti nel passaggio di proprietà
76° anniversario della Repubblica, a Modugno si festeggia al parco San Pio 76° anniversario della Repubblica, a Modugno si festeggia al parco San Pio "Una festa di tutti, celebrata all'insegna della salute sportiva e del rispetto dell'ambiente"
Apre Interspar a Modugno, ancora in sospeso il futuro degli ex Auchan non ricollocati Apre Interspar a Modugno, ancora in sospeso il futuro degli ex Auchan non ricollocati Il sindaco Nicola Bonasia: Invito Maiora a non dimenticare gi altri dipendenti non ancora impiegati
Ex Auchan di Modugno, il grido disperato dei 35 dipendenti rimasti fuori Ex Auchan di Modugno, il grido disperato dei 35 dipendenti rimasti fuori La Fisascat Cisl sottolinea la volontà di porre rimedio alla situazione pretendendo che si cerchino altri criteri di scelta
Ex Auchan di Modugno, UILTucs firma l'accordo con l'azienda Ex Auchan di Modugno, UILTucs firma l'accordo con l'azienda Il sindacato: «Ora, presteremo la massima attenzione affinché il cerchio si chiuda e tutti i lavoratori vengano ricollocati»
Auchan Modugno, nel passaggio da Conad a Despar restano fuori 35 dipendenti Auchan Modugno, nel passaggio da Conad a Despar restano fuori 35 dipendenti Filcams CGIL e Fisascat CISL abbandonano il tavolo, Neglia: «Criteri non condivisi con i sindacati e a rischio di discriminazione»
© 2001-2024 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.