Le fanove
Le fanove
Vita di città

Dopo il Covid tornano le fanove, lo spettacolo ieri sera a Modugno

Il commento del sindaco Nicola Bonasia

Dopo il Covid tornano le fanove a Modugno. Lo spettacolo è andato in scena ieri sera.
«Quanto ci era mancato il classico falò in Piazza Sedile con vino e pagnotte, zeppole e calzone come da tradizione - sottolinea il sindaco Bonasia -. Ieri sera finalmente, dopo due anni, le "Fanove di San Giuseppe" sono tornate a scaldarci il cuore. Prezioso il lavoro e l'organizzazione della Confartigianato che, dopo la messa di San Giuseppe, ha intitolato la propria sede in onore di Peppino Longo».
  • San Giuseppe
Altri contenuti a tema
Oggi c'è la sagra di san Giuseppe a Modugno Oggi c'è la sagra di san Giuseppe a Modugno Il momento è preceduto dall'accensione del falò e dalla Santa Messa
San Giuseppe,  la festa è ben riuscita. Tradizione e fede tra falò e musica San Giuseppe, la festa è ben riuscita. Tradizione e fede tra falò e musica I modugnesi si sono riversati nelle piazze nonostante il tempo brutto
© 2001-2024 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.