certificati anagrafici in tabaccheria
certificati anagrafici in tabaccheria
Attualità

Certificati anagrafici e visure camerali, da oggi disponibili in nove tabaccherie di Modugno

Firmata la convenzione tra Comune e Fit. Il costo del servizio è pari a 2 euro

«Da oggi ottenere certificati anagrafici e visure camerali a Modugno sarà ancora più semplice, rapido e sicuro». Lo annuncia Nicola Bonasia, sindaco di Modugno, con un video sui social.

«Grazie alla convenzione tra Comune e Fit (Federazione italiana tabaccai) nove tabaccherie della città (in una fase iniziale) potranno offrire il servizio al costo di 2 euro. Successivamente, l'adesione al progetto potrà essere estesa a tutte le tabaccherie associate FIT, realizzando una grande rete civica al servizio dei cittadini», continua Bonasia a margine della presentazione dell'iniziativa svoltasi stamattina con Cataldo Gagliardi, presidente Fit provinciale, Gianfranco Spizzico, assessore all'Innovazione tecnologica, Estella Pantaleo, assessore ai Servizi demografici e Danilo Sciannimanico, consigliere Fit.

«Modugno - spiega Bonasia - è uno dei quattro comuni della Città Metropolitana in cui è stato attivato il servizio. Si tratta di un'operazione importante che affianca ed integra quella già avviata con il sito web del Comune di Modugno, offre sempre più servizi al passo con i tempi e tecnologicamente avanzati e avvicina l'ente ai cittadini».
  • Nicola Bonasia
Altri contenuti a tema
La città di Modugno premia ragazze e ragazzi meritevoli La città di Modugno premia ragazze e ragazzi meritevoli Bonasia: «Riconoscimento a chi con gesti semplici ma profondi dimostra che l’impegno quotidiano può fare la differenza»
Ordine al Merito della Repubblica, tre onorificenze a cittadini di Modugno Ordine al Merito della Repubblica, tre onorificenze a cittadini di Modugno Il riconoscimento a Berardo Nuovo, Sebastiano Silvestri e Carlo Parisi
Anniversario Falcone, anche la città di Modugno all'evento conclusivo di "VibrAzioni di legalità" Anniversario Falcone, anche la città di Modugno all'evento conclusivo di "VibrAzioni di legalità" Presenti il sindaco Nicola Bonasia e la dirigente scolastica del 3° Circolo Don Lorenzo Milani, Gabriella D’Agostino
Il sindaco di Modugno incontra Joe Vitale, figlio di emigrati in Canada e industriale della pasta Il sindaco di Modugno incontra Joe Vitale, figlio di emigrati in Canada e industriale della pasta Il fondatore di Italpasta tornato per girare un documentario sulla sua vita: il messaggio sui social
Simposio Internazionale della Scultura in Pietra a Modugno, il sindaco: "Un vero spettacolo" Simposio Internazionale della Scultura in Pietra a Modugno, il sindaco: "Un vero spettacolo" Le immagini pubblicate dal primo cittadino in visita a Parco Loiacono
Guru Ravidass a Modugno, il sindaco Bonasia: "Spiritualità è ponte tra le persone" Guru Ravidass a Modugno, il sindaco Bonasia: "Spiritualità è ponte tra le persone" Nelle strade della città la ricorrenza profondamente sentita dalla comunità indiana
In piazza contro l'inceneritore, ci sarà anche il sindaco Bonasia In piazza contro l'inceneritore, ci sarà anche il sindaco Bonasia Diversi i primi cittadini che hanno aderito alla manifestazione di domani pomeriggio
Conflitto a fuoco a Modugno, Bonasia: «Non dobbiamo abituarci a questa violenza» Conflitto a fuoco a Modugno, Bonasia: «Non dobbiamo abituarci a questa violenza» Il sindaco alza la voce dopo l'episodio di ieri: «È il momento di alzare la voce, di far sentire il nostro disappunto e la nostra determinazione»
© 2001-2025 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.