
Allerta Rossa a Modugno. Montebruno: «Grazie a chi in queste ore è in strada per garantire la nostra sicurezza»
Il messaggio del sindaco della città per ringraziare la Protezione Civile Comunale e la Polizia Locale
Grazie a chi in queste ore è in strada per garantire la nostra sicurezza.
Gli operatori della Protezione Civile Comunale, la Polizia Locale, tutti coloro che stanno presidiando il territorio durante l'allerta massima per il caldo: state facendo qualcosa di concreto e importante. La Città ve ne è grata.
A tutti gli altri: evitiamo le uscite nelle ore più calde, beviamo acqua e teniamo d'occhio anziani, bambini e chiunque possa avere bisogno di una mano.
È la cosa più semplice ma più importante che possiamo fare.
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
j.jpg)
Ricevi aggiornamenti e contenuti da Modugno 
.jpg)





