La nuova rotatoria a Campolieto
La nuova rotatoria a Campolieto
Vita di città

Campolieto a Modugno, una rotatoria e segnaletica per la sicurezza

Completati i lavori nell'area di accesso al quartiere, previsti anche altri miglioramenti

Completati i lavori di messa in sicurezza dell'accesso al quartiere Campolieto di Modugno, con la realizzazione di una rotatoria e la segnaletica orizzontale.

I lavori costituiscono buona parte degli interventi concordati dall'amministrazione comunale con i residenti del borgo, ed hanno visto la messa in sicurezza dello svincolo per il quartiere (sulla S. S. 96 direzione Palo del Colle) con l'espianto di cinque pini, avviati a idonea ripiantumazione, e il rifacimento del manto stradale.

Nella stessa zona è prevista, sempre in ottica sicurezza, l'istituzione di un senso unico antiorario di marcia con divieto ai mezzi pesanti oltre una certa portata. Mentre la rotatoria sarà interessata dalla creazione di verde al suo interno.
  • sicurezza
  • Lavori pubblici
Altri contenuti a tema
Rivoluzione degli spazi in piazza Einaudi a Modugno - FOTO Rivoluzione degli spazi in piazza Einaudi a Modugno - FOTO La fontana è stata rimessa in funzione ed è iniziata la riorganizzazione del verde
Quasi al completo i lavori al campetto in piazza Einaudi a Modugno Quasi al completo i lavori al campetto in piazza Einaudi a Modugno Bonasia: "Non solo un atto di risanamento strutturale, ma soprattutto garanzia di benessere"
Settore edile e metalmeccanico, domani sciopero in Puglia Settore edile e metalmeccanico, domani sciopero in Puglia L'iniziativa organizzata da Cgil e Uil nasce dopo il crollo a Firenze
Il parco della Legalità di Modugno non sarà più provvisorio Il parco della Legalità di Modugno non sarà più provvisorio Ci saranno servizi per famiglie e bambini, giochi e un presidio permanente della Polizia Locale
Sport a Modugno, torna a vivere la struttura dell'ex Chiccolino Sport a Modugno, torna a vivere la struttura dell'ex Chiccolino Il progetto prevede la riqualificazione e la gestione del luogo per 5 anni
Zona artigianale di Modugno, sarà implementata la videosorveglianza Zona artigianale di Modugno, sarà implementata la videosorveglianza Bonasia: "Una risposta alla necessità di artigiani e produttori"
Sicurezza stradale, sport e divertimento, a Modugno "Rombi in città" Sicurezza stradale, sport e divertimento, a Modugno "Rombi in città" L'evento, organizzato dall'associazione Radici Modugnesi, avrà luogo domani
Verso una città a misura di pedoni e ciclisti Verso una città a misura di pedoni e ciclisti Il sindaco Bonasia: "Stiamo concludendo l'installazione di attraversamenti pedonali sopraelevati"
© 2001-2024 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.