Villa comunale
Villa comunale
Territorio e Ambiente

Degrado in villa comunale, Campo Largo di Modugno: «Chiediamo chiarezza e interventi concreti»

La nota completa della minoranza

«Abbiamo presentato un'interrogazione consiliare per accendere i riflettori sulle condizioni in cui versa la Villa Comunale di Modugno. Le immagini e le segnalazioni dei cittadini evidenziano una situazione che merita attenzione: sporcizia, incuria e condizioni igieniche non degne di uno spazio pubblico che dovrebbe essere decoroso, fruibile e sicuro per tutta la comunità.» Così inizia la nota congiunta della minoranza.

«Le forze politiche del Campo Largo di Modugno hanno quindi chiesto all'Amministrazione comunale di fare chiarezza e, soprattutto, di intervenire concretamente - hanno proseguito -. La Villa Comunale non può essere lasciata al degrado, né si può intervenire soltanto in caso di emergenza.»

L'appello delle forze di Campo Largo «Con l'interrogazione chiediamo risposte precise sullo stato dei luoghi, sulle attività di manutenzione e pulizia effettuate e sugli interventi che l'Amministrazione intende mettere in campo. Perché prendersi cura degli spazi pubblici significa occuparsi concretamente della Città e dei suoi cittadini.»
  • Lavori pubblici
Altri contenuti a tema
Concluso l'asilo nido "I passi di Alice" a Modugno. Bonasia: «Un investimento concreto sulle famiglie» Concluso l'asilo nido "I passi di Alice" a Modugno. Bonasia: «Un investimento concreto sulle famiglie» La nota completa del sindaco
Tratto chiuso tra Bivio Tangenziale Bari e Modugno in direzione Autostrada Bologna-Taranto Tratto chiuso tra Bivio Tangenziale Bari e Modugno in direzione Autostrada Bologna-Taranto Da oggi fino al giorno 28 febbraio
Proseguono i lavori di Porto Torres a Modugno. Bonasia: «Sarà completato entro la fine dell'estate» Proseguono i lavori di Porto Torres a Modugno. Bonasia: «Sarà completato entro la fine dell'estate» Procede l’installazione del nuovo impianto di pubblica illuminazione
Proseguono gli interventi di riqualificazione a Parco San Pio di Modugno Proseguono gli interventi di riqualificazione a Parco San Pio di Modugno Le parole del Sindaco Bonasia
Quartiere Cecilia a Modugno: al via i lavori agli immobili confiscati Quartiere Cecilia a Modugno: al via i lavori agli immobili confiscati Il Sindaco Bonasia: «Il progetto esecutivo trasformerà questi immobili in nuovi uffici comunali e in un nuovo centro anziani»
Incendio all'azienda di stoccaggio rifiuti, riapre la strada statale 96 Incendio all'azienda di stoccaggio rifiuti, riapre la strada statale 96 Lo comunica in una nota Anas
Modugno cambia volto: al via la demolizione dello storico cavalcavia Modugno cambia volto: al via la demolizione dello storico cavalcavia Il sindaco: «Giornata storica, frutto di un lavoro sinergico tra Comune, FAL e Regione Puglia»
Regolamento edilizio aree verdi a Modugno, l'allarme dei 5 Stelle: "Non c'è bisogno di altro cemento" Regolamento edilizio aree verdi a Modugno, l'allarme dei 5 Stelle: "Non c'è bisogno di altro cemento" Il comunicato in collaborazione con l'associazione "Movimento Nuove Frontiere"
© 2001-2026 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.