La nuova rotatoria a Campolieto
La nuova rotatoria a Campolieto
Vita di città

Campolieto a Modugno, una rotatoria e segnaletica per la sicurezza

Completati i lavori nell'area di accesso al quartiere, previsti anche altri miglioramenti

Completati i lavori di messa in sicurezza dell'accesso al quartiere Campolieto di Modugno, con la realizzazione di una rotatoria e la segnaletica orizzontale.

I lavori costituiscono buona parte degli interventi concordati dall'amministrazione comunale con i residenti del borgo, ed hanno visto la messa in sicurezza dello svincolo per il quartiere (sulla S. S. 96 direzione Palo del Colle) con l'espianto di cinque pini, avviati a idonea ripiantumazione, e il rifacimento del manto stradale.

Nella stessa zona è prevista, sempre in ottica sicurezza, l'istituzione di un senso unico antiorario di marcia con divieto ai mezzi pesanti oltre una certa portata. Mentre la rotatoria sarà interessata dalla creazione di verde al suo interno.
  • sicurezza
  • Lavori pubblici
Altri contenuti a tema
Modugno cambia volto: al via la demolizione dello storico cavalcavia Modugno cambia volto: al via la demolizione dello storico cavalcavia Il sindaco: «Giornata storica, frutto di un lavoro sinergico tra Comune, FAL e Regione Puglia»
Criminalità nel territorio, Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica in Prefettura: c'è anche Modugno Criminalità nel territorio, Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica in Prefettura: c'è anche Modugno All’attenzione del tavolo le criticità rilevate negli ultimi mesi sul tema della sicurezza urbana
Regolamento edilizio aree verdi a Modugno, l'allarme dei 5 Stelle: "Non c'è bisogno di altro cemento" Regolamento edilizio aree verdi a Modugno, l'allarme dei 5 Stelle: "Non c'è bisogno di altro cemento" Il comunicato in collaborazione con l'associazione "Movimento Nuove Frontiere"
Si potenzia la videosorveglianza a Modugno. Bonasia: «A breve 30 nuove telecamere» Si potenzia la videosorveglianza a Modugno. Bonasia: «A breve 30 nuove telecamere» Le dichiarazioni del sindaco: «Continueremo a lavorare con determinazione per garantire protezione e tranquillità ai nostri cittadini»
Potenziare la sicurezza a Modugno: Bonasia incontra il Prefetto Russo Potenziare la sicurezza a Modugno: Bonasia incontra il Prefetto Russo "Faremo di tutto per garantire la tranquillità e la protezione che la nostra comunità merita"
Il sindaco Bonasia:“Sicurezza e tranquillità sono priorità assolute per Modugno” Il sindaco Bonasia:“Sicurezza e tranquillità sono priorità assolute per Modugno” In seguito all’aumento degli episodi di violenza in città il primo cittadino scrive al prefetto di Bari
A Modugno è stata aperta la strada che collega via Livorno e la stazione Rfi A Modugno è stata aperta la strada che collega via Livorno e la stazione Rfi “Siamo felicissimi di aver portato a termine in tempi così brevi un'opera richiesta ed attesa per anni”
Estate in sicurezza, controlli più stringenti a Modugno Estate in sicurezza, controlli più stringenti a Modugno Il sindaco Bonasia ringrazia le forze dell'ordine
© 2001-2025 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.