IMG WA
IMG WA
Attualità

Bitonto e non solo piange oggi i due giovani morti in un incidente sulla Sp 231

L'auto ha sfondato il guard rail finendo in una scarpata

Sabato sera tragico a Bitonto per due giovani di 23 e 19 anni che hanno trovato la morte in un drammatico incidente sul ponte che collega la città alla strada per Palo del Colle.
L'esatta dinamica è ancora al vaglio dei poliziotti del Commissariato di P.S., ma, secondo una prima ricostruzione, poco dopo la mezzanotte l'auto a bordo della quale viaggiavano, una Fiat Punto Evo di colore grigio, che proveniva da Palo, sarebbe uscita di strada una volta giunta sulla prima rotatoria. Pierluigi Dolciamore, 23 anni di Bitonto, sarebbe morto sul colpo, mentre Antonella Carbonara, 19enne di Palo del Colle, sarebbe deceduta poco dopo. Un terza persona, l'autista del mezzo, sarebbe in gravissime condizioni. Hanno tutti età compresa fra i 18 e i 23 anni.
Sul posto i soccorritori del 118 e i Vigili del Fuoco che hanno estratto i corpi dalle lamiere contorte.
Sull'incidente indaga la polizia di stato.
  • incidente
  • Sp 231
Altri contenuti a tema
Modugno, incidente alla zona industriale, gravi due cinesi Modugno, incidente alla zona industriale, gravi due cinesi L'auto per causa ancora da accertare è finita contro un albero, gli occupanti portati al Policlinico
I responsabili del disastro aereo di Capo Gallo chiedono la grazia I responsabili del disastro aereo di Capo Gallo chiedono la grazia Nell'incidente morì la 27enne modugnese Paola Di Ciaula, lo sdegno dell'associazione dei familiari
Incidente, 6 feriti sulla 231 Incidente, 6 feriti sulla 231 Due in condizioni serie
© 2001-2019 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.