downloadfile
downloadfile
Attualità

Armi e droga: arresti anche a Modugno

Operazione della Compagnia dei Carabinieri

Nelle prime ore di questa mattina i Carabinieri del Comando Provinciale di Bari, supportati dai reparti speciali "Cacciatori di Puglia", Nucleo Cinofili e 6° Elinucleo CC di Bari, stanno eseguendo numerose ordinanze di custodia cautelare e perquisizioni nei confronti di pregiudicati del luogo, ritenuti responsabili di Associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti.
Le misure restrittive sono state concesse dal G.I.P. di Bari (Dott. Francesco Mattiace) su richiesta della locale Direzione Distrettuale Antimafia (P.M. Dott. Renato Nitti), a seguito di una specifica attività d'indagine condotta dalla Compagnia Carabinieri di Modugno.
L'attività investigativa nasce nel 2016 ed ha già portato all'arresto in flagranza di 12 persone, con il sequestro complessivo di g.700 di hashish, 1 kg. di marijuana, 100 grammi di cocaina, 2 pistole, 2 mitragliette e 79 cartucce di diverso calibro.



  • Armi
  • droga
Altri contenuti a tema
Nascondeva droga nel suo appartamento in zona Cecilia. Preso 21enne Nascondeva droga nel suo appartamento in zona Cecilia. Preso 21enne Il ragazzo è stato fermato dalla Polizia di Stato nel quartiere Japigia di Bari prima della perquisizione domiciliare
Droga davanti a scuola e minorenni come pali: arresti a Modugno Droga davanti a scuola e minorenni come pali: arresti a Modugno Blitz nella notte dei Carabinieri: in manette anche alcune donne
© 2001-2019 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.