Giuseppe Silvestri
Giuseppe Silvestri
Cronaca

Addio a Giuseppe Silvestri, fu sindaco di Modugno negli anni '70

Era il padre di Vito Silvestri, attuale segretario cittadino del Pd

La politica modugnese dice addio a Giuseppe Silvestri, sindaco di Modugno dal 5 agosto 1970 all'ottobre 1971. Padre dell'attuale segretario cittadino del Pd, Vito Silvestri, è ricordato oggi come un «autentico signore nella vita e nella politica».

L'annuncio della morte dato proprio dal locale circolo del Pd che scrive: «Che il suo ricordo sia per tutti noi esempio di garbo, gentilezza e generosità. Un grande abbraccio a Vito ed alla sua famiglia».

«Con profondo cordoglio saluto Pinuccio Silvestri, già sindaco di Modugno negli anni 70, che oggi ci ha lasciato - scrive il sindaco Nicola Bonasia -. Gentiluomo e stimato professionista. Un abbraccio di cuore a suo figlio Vito, consigliere comunale, e a tutti i suoi familiari».
  • lutto
Altri contenuti a tema
Addio alla regina Elisabetta, Inghilterra in lutto Addio alla regina Elisabetta, Inghilterra in lutto La monarca è deceduta alle 19.30 ora italiana a Balmoral
© 2001-2022 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.