Magrone alla manifestazione
Magrone alla manifestazione
Attualità

2020, il 'grazie' di Magrone: "sta per finire questa esperienza inedita per la città. Ringrazio tutti"

Il sindaco al suo secondo mandato non ha ancora sciolto la riserva: si candida?

Elezioni Amministrative 2020
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
Elezioni Regionali 2020
"Grazie". A caratteri cubitali. Lo ha scritto il sindaco di Modugno Nicola Magrone sulla sua pagina Facebook. Si legge: "Ringraziociascun Assessore, ciascun Consigliere, ciascun dipendente dell'Amministrazione e ciascun amico che hanno sostenuto e sostengono l'iniziativa politica del Comune di Modugno.
L'Amministrazione sta per giungere alla conclusione del mandato ( per intraprenderne un altro) e può prendere atto di un'esperienza inedita a Modugno all'insegna di valori democratici, concretezza di programmi, rispetto dei valori costituzionali.
Per questo, auguro a tutti gli abitanti di Modugno un 2020 all'altezza di questi valori.
Grazie a tutti. Con affetto, per tutti.
Nicola Magrone, Sindaco". Magrone al suo secondo mandato non ha ancora sciolto la riserva: scenderà in campo candidato sindaco o decide per il contrario?
  • Sindaco Magrone
Altri contenuti a tema
I regolamenti mandano in frantumi la maggioranza. Salta la seduta per mancanza del numero legale I regolamenti mandano in frantumi la maggioranza. Salta la seduta per mancanza del numero legale Panettella e Del Zotti fuori dall'aula con la minoranza
Cultura, Fedele (Italia Giusta secondo Costituzione): 'Gli eventi sono stati come un puzzle senza cornice" Cultura, Fedele (Italia Giusta secondo Costituzione): 'Gli eventi sono stati come un puzzle senza cornice" Aria tesa in Consiglio comunale tanto che la seduta è stata anche sospesa
© 2001-2020 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.