libri secondaria
libri secondaria
Convegni

“Una visione di sviluppo”, Antonio Stragapede presenta il suo libro al pubblico

mercoledì 17 giugno 2020
Agroalimentare, turismo, energia sostenibile, formazione e innovazione tecnologica, ricerca, finanziamenti europei, Zone economiche speciali, logistica e trasporti.

Sono tanti i temi di interesse di "Una visione di sviluppo", il libro che il presidente di "Rinascita per Modugno", Antonio Stragapede, presenterà mercoledì 17 giugno, con inizio alle 19, al ristorante "Panacea" (vico Conte Stella, a Modugno).

Il volume, edito da "SECOP edizioni", è un interessante e utilissimo approfondimento sia sul presente, perché si focalizza sulla situazione economica pugliese e non solo, ma soprattutto sul futuro, perché l'autore, anche grazie alla notevole esperienza in materia di creazione di impresa e di gestione dei progetti comunitari di cooperazione internazionale, delinea quali saranno gli elementi su cui investire e insistere per avere una nuova visione di sviluppo, non soltanto in ambito locale.

​L'ingresso è gratuito.
  • libri
Altri contenuti a tema
In 71 alla "Passeggiata Letteraria in Lama Balice" In 71 alla "Passeggiata Letteraria in Lama Balice" L'iniziativa è stata promossa dall'Accademia delle Culture e dei Pensieri del Mediterraneo in collaborazione con la Associazione “In folio”
Il 28 novembre c'è la passeggiata letteraria in Lama Balice Il 28 novembre c'è la passeggiata letteraria in Lama Balice L'evento è inserito nel cartellone di "Cultura nel 5° Municipio"
“Tutto a posto”, Vito Palumbo racconta la notte del terremoto che devastò l’Irpinia “Tutto a posto”, Vito Palumbo racconta la notte del terremoto che devastò l’Irpinia Lo scrittore ha presentato il suo nuovo romanzo nel Museo Civico di Bari: “Racconto il grande carattere della gente del Meridione”
A Bari la presentazione del romanzo "Tutto a posto" di Vito Palumbo A Bari la presentazione del romanzo "Tutto a posto" di Vito Palumbo Una storia ispirata a fatti realmente accaduti
Annunciata a Polignano la cinquina dei finalisti della VI edizione di “Premio Fondazione Megamark - Incontri di Dialoghi” Annunciata a Polignano la cinquina dei finalisti della VI edizione di “Premio Fondazione Megamark - Incontri di Dialoghi” Il 17 settembre la premiazione del vincitore in occasione de ‘I Dialoghi di Trani’
"Vi regaliamo un libro, lo leggerete?", a Modugno arriva il booksharing "Vi regaliamo un libro, lo leggerete?", a Modugno arriva il booksharing Inaugurazione del progetto questa sera a Parco San Pio alla presenza del sindaco Bonasia
Modugno, arriva il "Libro sospeso al parco" Modugno, arriva il "Libro sospeso al parco" Iniziativa di book sharing stanziale promossa dall'associazione “Cardo Possibile”, in collaborazione con Proloco
Ad Maiora dona libri su bullismo e cyberbullismo ad alcune scuole elementari di Trani e Barletta Ad Maiora dona libri su bullismo e cyberbullismo ad alcune scuole elementari di Trani e Barletta Evento in diretta domani alle 17 anche sui portali del network Viva
© 2001-2021 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.