libri secondaria
libri secondaria
Convegni

“Una visione di sviluppo”, Antonio Stragapede presenta il suo libro al pubblico

mercoledì 17 giugno 2020
Agroalimentare, turismo, energia sostenibile, formazione e innovazione tecnologica, ricerca, finanziamenti europei, Zone economiche speciali, logistica e trasporti.

Sono tanti i temi di interesse di "Una visione di sviluppo", il libro che il presidente di "Rinascita per Modugno", Antonio Stragapede, presenterà mercoledì 17 giugno, con inizio alle 19, al ristorante "Panacea" (vico Conte Stella, a Modugno).

Il volume, edito da "SECOP edizioni", è un interessante e utilissimo approfondimento sia sul presente, perché si focalizza sulla situazione economica pugliese e non solo, ma soprattutto sul futuro, perché l'autore, anche grazie alla notevole esperienza in materia di creazione di impresa e di gestione dei progetti comunitari di cooperazione internazionale, delinea quali saranno gli elementi su cui investire e insistere per avere una nuova visione di sviluppo, non soltanto in ambito locale.

​L'ingresso è gratuito.
  • libri
Altri contenuti a tema
Ad Maiora Edizioni presenta le ultime novità al Salone del Libro di Torino Ad Maiora Edizioni presenta le ultime novità al Salone del Libro di Torino Bilancio positivo per l'esperienza alla più grande fiera dell'editoria italiana
“Puglia, viaggio nelle dimore storiche”, Riccardo Riccardi presenta il suo libro a Modugno “Puglia, viaggio nelle dimore storiche”, Riccardo Riccardi presenta il suo libro a Modugno Appuntamento domani pomeriggio alle ore 19, nella Sala Multimediale del Palazzo Municipale
Edizioni Ad Maiora, le nuove uscite editoriali Edizioni Ad Maiora, le nuove uscite editoriali Sguardo ravvicinato alle ultime pubblicazioni della prestigiosa casa editrice tranese
Cultura e attualità, incontro tra storia e narrativa a Modugno Cultura e attualità, incontro tra storia e narrativa a Modugno Appuntamento domani alle ore 18:30 nella Sala Beatrice Romita
Ad Maiora, polo editoriale di eccellenza: intervista a Giuseppe Pierro Ad Maiora, polo editoriale di eccellenza: intervista a Giuseppe Pierro Nata a Trani, la casa editrice ha alle spalle 21 anni di attività e tanti riconoscimenti
Al via la settima edizione del concorso letterario “Premio Fondazione Megamark - Incontri di Dialoghi” Al via la settima edizione del concorso letterario “Premio Fondazione Megamark - Incontri di Dialoghi” Presidente Pomarico: «Riprendiamo, con rinnovato entusiasmo, il nostro impegno nel mondo dei libri e della lettura»
In 71 alla "Passeggiata Letteraria in Lama Balice" In 71 alla "Passeggiata Letteraria in Lama Balice" L'iniziativa è stata promossa dall'Accademia delle Culture e dei Pensieri del Mediterraneo in collaborazione con la Associazione “In folio”
Il 28 novembre c'è la passeggiata letteraria in Lama Balice Il 28 novembre c'è la passeggiata letteraria in Lama Balice L'evento è inserito nel cartellone di "Cultura nel 5° Municipio"
© 2001-2022 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.