municipio modugno
municipio modugno
Attualità

Vito Faenza, domani l'incontro con il sindaco per discutere della scuola

Nei giorni scorsi è stata protocollata una lettera

Sarà il primo cittadino Nicola Magrone ad incontrare le mamme della scuola elementare Vito Faenza. Lo farà domani mattina: in discussione non il trasferimento, necessario, da via Bologna alla Rodari di via Bitritto ma dei disagi che indirettamente questo trasferimento sta creando. Non è un caso che pochi giorni fa si sarebbe ipotizzata una lettera nella quale i genitori mettono nero su bianco alcune criticita'. In primo luogo l'offerta formativa: gli alunni che nel vecchio plesso hanno utilizzato la lim, in via Bitritto ne sono stati privati. In secondo luogo il trasporto: gli alunni pagano il bus per essere portati da un plesso all'altro. Seppur irrisoria come cifra, perché - lamenta qualcuno, non paga il Comune? Nella lettera poi si chiederebbero quanto tempo dureranno i lavori visto che al momento non è stato affisso alcun cartello all'ingresso con indicazioni precise.
L'appuntamento di domani è il primo con il sindaco ma ce ne sarebbero stati un paio con l'assessore Diciaola e la dirigente Bassi.
  • scuola
  • magrone
  • Faenza
Altri contenuti a tema
Legambiente, ancora tra i banchi di scuola Legambiente, ancora tra i banchi di scuola Per la seconda volta consecutiva alla Vito Faenza
Fiera del Crocifisso buona la prima. E sarà  ottima la seconda Fiera del Crocifisso buona la prima. E sarà ottima la seconda Squadra che vince (Sciannimanico, Formicola, Alfonsi prima e Diciaula dopo)
Manutenzione straordinaria per la De Amicis e Dante Alighieri: ok alla variazione di bilancio per circa un milione di euro Manutenzione straordinaria per la De Amicis e Dante Alighieri: ok alla variazione di bilancio per circa un milione di euro Ancora nulla invece dei lavori alla Vito Faenza (terzo Circolo)
Scuola, la dirigente della Gandhi: ' nessuna discriminazione. È mancata la comunicazione' Scuola, la dirigente della Gandhi: ' nessuna discriminazione. È mancata la comunicazione' Margherita Biscotti chiarisce la questione Pon. Ora saranno cambiati?
La ricetta di Magrone al Cecilia: 'un polo unico con un dirigente scolastico' La ricetta di Magrone al Cecilia: 'un polo unico con un dirigente scolastico' Il sindaco incontra le mamme alla farmacia Stanzione
Tribunale di Bari, le attività a Modugno Tribunale di Bari, le attività a Modugno Magrone: 'prestigio per la città
Diritto allo studio, per Modugno più di 35 mila euro Diritto allo studio, per Modugno più di 35 mila euro Fondi regionali ripartiti per mensa, trasporto e altri servizi
Erasmus+, ancora un successo per il Tommaso Fiore Erasmus+, ancora un successo per il Tommaso Fiore Riconoscimento europeo per l'Istituto di Modugno e Grumo
© 2001-2018 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.