La vincita
La vincita
Attualità

Vincita record a Modugno, con 10 euro si porta a casa due milioni

Il fortunato ha comprato il biglietto alla tabaccheria Ranieri

Ha vinto due milioni di euro con un "Gratta e Vinci" da 10 euro. È successo a Modugno, dove l'ignoto giocatore ha acquistato il biglietto fortunato alla tabaccheria Ranieri, in viale della Repubblica.

La titolare del negozio ha postato via social il biglietto vincente. Non si hanno informazioni sul fortunato o fortunata.
  • Gioco d'azzardo
Altri contenuti a tema
Stasera a Modugno si terrà un incontro sulla ludopatia Stasera a Modugno si terrà un incontro sulla ludopatia Grazie all'associazione "Giocatori Anonimi" ci saranno testimonianze dirette
Modugno, nel 2019 spesi quasi 40 milioni di euro in slot machine e giochi vari Modugno, nel 2019 spesi quasi 40 milioni di euro in slot machine e giochi vari Le vincite arrivano a circa 30 milioni, ecco le statistiche dello scorso anno divise per le diverse tipologie di scommesse
© 2001-2024 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.