Villaggio Lido Nettuno
Villaggio Lido Nettuno
Speciale

Villaggio Lido Nettuno, pronti per l’estate: «Da noi vacanze sicure»

La struttura, vista mare, nell’Oasi Torre Calderina di Molfetta, annuncia le novità per la stagione estiva 2021

Sole, mare, sport, divertimento e sicurezza. È la ricetta vincente del Villaggio Lido Nettuno, nell'Oasi Naturale Torre Calderina. La struttura è già pienamente operativa per queste prime settimane della stagione estiva 2021, e precisamente domani 5 giugno il villaggio aprirà ufficialmente le porte.

Inizia una nuova stagione. Inizia una nuova estate. Villaggio Lido Nettuno è attrezzata per una accoglienza speciale, nel segno del relax ma anche della sicurezza.

Piscine, aree verdi, trattoria e pizzeria vista mare, e da questa stagione anche una grande novità: le terrazze privé, con un piazzale di 10 mq per ciascun ombrellone, garantendo massima riservatezza e privacy: le ex terrazze solarium sono state trasformate in aree di totale relax, con una vista panoramica sul mare.

Nella struttura vengono adoperati prodotti igienizzanti, compresi i gel per le mani, nonché tutto il materiale per l'igiene delle piscine forniti dall'azienda partner Chimica D'Agostino, specializzata in prevenzione, sicurezza e salute.

Per godersi una estate di relax, immersi nel tipico paesaggio naturalistico pugliese, la spiaggia terrazzata, attrezzata con ombrelloni prossimi il mare, fatta di piccoli ciottoli e passerelle che agevolano l'ingresso a mare, offre una naturalistica visione di Torre Calderina, come un vero e proprio angolo di paradiso in Puglia.

Con i suoi spazi ampi e un panorama indimenticabile, Villaggio Lido Nettuno punta su standard di qualità e sulla massima soddisfazione dei clienti.

Per prenotazioni e maggiori informazioni
Villaggio Lido Nettuno
SS 16 km 771,500 – Molfetta
Telefono 0803384569
http://www.villaggiolidonettuno.it/
https://www.facebook.com/villaggiolidonettuno
  • Turismo
Altri contenuti a tema
Modugno, sei giovani negli uffici comunali: si occuperanno di turismo e accoglienza Modugno, sei giovani negli uffici comunali: si occuperanno di turismo e accoglienza Siglato l'accordo tra amministrazione comunale e agenzia D.Anthea. Un progetto per aiutare i giovani con grave rischio di esclusione sociale
Modugno, torna "Monumenti Aperti" il 23 e 24 novembre Modugno, torna "Monumenti Aperti" il 23 e 24 novembre Appuntamenti anche a Giovinazzo, Terlizzi e Bitonto, oltre mille gli studenti coinvolti
1 Dal restauro dell’ex Dogana Vecchia nasce Dogana Resort Dal restauro dell’ex Dogana Vecchia nasce Dogana Resort Accoglienza di prestigio per turisti italiani e stranieri sul mare di Molfetta
© 2001-2021 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.