Il cane
Il cane
Attualità

Un cane si aggira spaventato per la zona artigianale, l'appello di Anpana Modugno

Si tratta di un border collie e potrebbe essere uscito da qualche azienda, paura per la sua incolumità

Un cane spaventato si aggira per la zona artigianale di Modugno e Anpana ha decisi di pubblicare un appello affinché di trovino eventuali padroni o chi si occupa di lui.

«Questo border collie si aggira sulla zona artigianale di Modugno nei pressi di Murgiavet - scrivono sulla loro pagina Facebook postando le foto del cane - Qualcuno lo sta cercando? Presumiamo sia uscito da qualche azienda della zona. È un maschietto e ha collare antiparassitario e collare a catena. Molto diffidente, si è addentrato dalla parte di bruno caffè».
  • cani
Altri contenuti a tema
Modugno, Gianni Colajemma in campo contro l'abbandono degli animali Modugno, Gianni Colajemma in campo contro l'abbandono degli animali In un periodo di partenze per le vacanze è sempre più importante sensibilizzare, la campagna di Anpana
Passeggiata a sei zampe dalle 9 alle 13 Passeggiata a sei zampe dalle 9 alle 13 Lezioni psicoterapeutiche ed educazione
In citta' si abbelliscono i marciapiedi In citta' si abbelliscono i marciapiedi I cittadini piantano fiori
© 2001-2019 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.