Incidente
Incidente
Cronaca

Tragico incidente nella notte, muoiono due ventenni

Altre due persone sono rimaste ferite

Si sono schiantati contro un palo sulla Strada Provinciale 231, nel tratto tra Bitonto e Modugno, gli occupanti della Lancia Y finita fuori strada nella notte con conseguenze tragiche.
Due giovani bitontini, classe '98, residenti a Palombaio sono morti, mentre altri due passeggeri, anch'essi di Bitonto, sono stati trasportati in ospedale in gravi condizioni.

Secondo una prima ricostruzione, la vettura, che procedeva in direzione Bitonto, poco dopo l'emporio Aiazzone, sarebbe finita fuori strada, schiantandosi violentemente contro un palo che si erge isolato poco fuori dalla carreggiata, per poi terminare la sua tragica carambola contro il muro di cemento di una vicina azienda. Il conducente è morto sul colpo, mentre il passeggero sulla sua destra ha perso la vita durante i tentativi di rianimazione dei soccorritori di Modugno, San Paolo e Bitonto.

Per estrarre i corpi delle persone decedute e i feriti è stato necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco.
  • incidente stradale
Altri contenuti a tema
Schianto mortale in via Napoli a Bari Schianto mortale in via Napoli a Bari L'auto per cause da accertare si è scontrata all'ingresso della SS16 direzione Brindisi
Modugno, camion contro ponte Modugno, camion contro ponte Chiuso tratto della statale 96
© 2001-2018 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.