Il mercato a Modugno
Il mercato a Modugno
Vita di città

Torna il mercato settimanale a Modugno, accessi limitati e segnaletica già pronta

Via dal 22 maggio alle bancarelle di merci vari, ecco i divieti di transito e come cambia la viabilità

Venerdì torna a Modugno il mercato settimanale. Dopo lo stop causato dall'emergenza Coronavirus, il 22 spazio alle bancarelle di merci varie. Il sindaco ha autorizzato la riapertura in zona piscine comunali, ma ci saranno alcune regole da seguire.

Gli ingressi saranno contingentati e scaglionati. Potranno girare per le bancarelle un massimo di 700 persone per volta, con obbligo di distanziamento tra una bancarella e l'altro. A dare una mano alla polizia locale nella gestione dell'afflusso degli utenti anche la protezione civile. Già pronta la segnaletica orizzontale e verticale. Obbligo di mascherina per tutti coloro che vogliono accedere.

Per consentire il regolare svolgimento del mercato è stato istituito il divieto di transito su via Paradiso dalle 6 alle 14, nel tratto compreso tra via salvo D'Acquisto e la rotatoria prolungamento via San Giuseppe. Inoltre, potranno essere adottate ulteriori provvedimenti in caso di necessità.
  • mercato
Altri contenuti a tema
A Modugno anche oggi ci sarà il mercato settimanale A Modugno anche oggi ci sarà il mercato settimanale La stessa decisione sarà valida per il 10 e il 24 dicembre
Mercato a Modugno, apertura straordinaria il 4 dicembre Mercato a Modugno, apertura straordinaria il 4 dicembre Si svolgerà dalle 7 alle 14
Apertura straordinaria del mercato a Modugno, ecco quando Apertura straordinaria del mercato a Modugno, ecco quando Si tratta del giornaliero di via X Marzo - Padre Annibale M. di Francia
Festività natalizie a Modugno, ecco le aperture straordinarie dei mercati Festività natalizie a Modugno, ecco le aperture straordinarie dei mercati Saranno il 12 e il 19 dicembre
Modugno, il mercato del giorno di Natale anticipato a domani Modugno, il mercato del giorno di Natale anticipato a domani Essendo venerdì le bancarelle non avrebbero potuto esserci. Appuntamento dalle 8 alle 14
Mercato a Modugno, l'amministrazione smorza le polemiche: «Al lavoro per migliorare l'accesso» Mercato a Modugno, l'amministrazione smorza le polemiche: «Al lavoro per migliorare l'accesso» La chiusura di uno degli ingressi nella giornata di sabato dovuta alla necessità di: «Fare fronte ad una situazione emergenziale»
Modugno, chiuso l'ingresso principale del mercato giornaliero. Protesta Confcommercio Modugno, chiuso l'ingresso principale del mercato giornaliero. Protesta Confcommercio Roberta Chionno, delegata cittadina: «Pericolosi assembramenti e non pochi danni ai diversi operatori economici»
Mercato a Modugno, dal prossimo venerdì potrebbero tornare le bancarelle Mercato a Modugno, dal prossimo venerdì potrebbero tornare le bancarelle Il sindaco Bonasia: «Stiamo lavorando con gli operatori mercatali per sottoscrivere un protocollo di sicurezza condiviso»
© 2001-2024 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.