I lavori
I lavori
Vita di città

Strade a Modugno, proseguono i lavori

Oggi è la volta di via X Marzo e di via San Giorgio Martire

Continuano i lavori di rifacimento dell'asfalto delle strade di Modugno.

Oggi è la volta di via X Marzo e di via San Giorgio Martire, sino al cancello d'ingresso della Zona artigianale Asi.

«La manutenzione di questo tratto è particolarmente importante - sottolinea il sindaco Nicola Bonasia - per la prima volta diamo una risposta concreta alle richieste di imprenditori ed artigiani troppo spesso inascoltate. Dopo tanti disagi la rigenerazione della città procede strada dopo strada, non solo del centro urbano ma anche delle zone più distanti, con un'attenzione particolare alle vie d'ingresso della città».

«In primavera, quando le temperature torneranno ad essere favorevoli - aggiunge - ci saranno ulteriori investimenti di 596 mila euro (del progetto "StradaXStrada") completando uno dei più grandi interventi di lavori stradali mai visto a Modugno».
  • Lavori pubblici
Altri contenuti a tema
Proseguono gli interventi di riqualificazione a Parco San Pio di Modugno Proseguono gli interventi di riqualificazione a Parco San Pio di Modugno Le parole del Sindaco Bonasia
Quartiere Cecilia a Modugno: al via i lavori agli immobili confiscati Quartiere Cecilia a Modugno: al via i lavori agli immobili confiscati Il Sindaco Bonasia: «Il progetto esecutivo trasformerà questi immobili in nuovi uffici comunali e in un nuovo centro anziani»
Incendio all'azienda di stoccaggio rifiuti, riapre la strada statale 96 Incendio all'azienda di stoccaggio rifiuti, riapre la strada statale 96 Lo comunica in una nota Anas
Modugno cambia volto: al via la demolizione dello storico cavalcavia Modugno cambia volto: al via la demolizione dello storico cavalcavia Il sindaco: «Giornata storica, frutto di un lavoro sinergico tra Comune, FAL e Regione Puglia»
Regolamento edilizio aree verdi a Modugno, l'allarme dei 5 Stelle: "Non c'è bisogno di altro cemento" Regolamento edilizio aree verdi a Modugno, l'allarme dei 5 Stelle: "Non c'è bisogno di altro cemento" Il comunicato in collaborazione con l'associazione "Movimento Nuove Frontiere"
A Modugno è stata aperta la strada che collega via Livorno e la stazione Rfi A Modugno è stata aperta la strada che collega via Livorno e la stazione Rfi “Siamo felicissimi di aver portato a termine in tempi così brevi un'opera richiesta ed attesa per anni”
Abbattuto il sottovia di via Rossini, ormai chiuso da tanti anni Abbattuto il sottovia di via Rossini, ormai chiuso da tanti anni L'intervento permetterà la ricongiunzione tra due parti di Modugno
Rivoluzione degli spazi in piazza Einaudi a Modugno - FOTO Rivoluzione degli spazi in piazza Einaudi a Modugno - FOTO La fontana è stata rimessa in funzione ed è iniziata la riorganizzazione del verde
© 2001-2026 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.