Impressioni di settembre a Modugno
Impressioni di settembre a Modugno
Vita di città

Spettacolo, lirica e danza: a Modugno nellos corso weekend tre serate di show

Le serate musicali rientrano nella rassegna “Impressioni di Settembre"

Uno spettacolo durato tre notti. Tanta gente, voglia di stare insieme, divertirsi e vivere la Città in queste serate di fine estate. Giovedì la lirica ha portato sul palco di Corso Umberto il talento di Gianfranco Zuccarino, della mezzosoprano Giulia Calfapietro e della pianista Rosamaria Carboni, con un concerto che ha accompagnato il pubblico in un grande viaggio tra le arie della musica classica. Venerdì, le note senza tempo di Pino Daniele dei Toledo hanno fatto cantare Corso Umberto, mentre in Piazza Garibaldi la New Hollywood Dance ha fatto vibrare il pubblico con la bellezza della danza.

Ieri sera, infine, La sera dei miracoli, un omaggio intenso e partecipato al grande Lucio Dalla e il Culturaoke, "Modugno canta Modugno" di ProLoco EPLI.
Non solo spettacoli, ma il segno tangibile di una città che continua a respirare cultura e socialità, dove le piazze vive diventano occasione di incontro e le attività commerciali possono beneficiare della presenza di un pubblico numeroso.
Le serate musicali rientrano nella rassegna "Impressioni di Settembre", organizzata su impulso del consigliere delegato alla promozione delle attività della Biblioteca Comunale, Davide Tosca, in collaborazione con l'assessore alla Cultura, Antonio Alfonsi, che continuerà a regalarci appuntamenti di grande qualità. E il calendario non si ferma qui: il prossimo fine settimana, infatti, Modugno vivrà la spensieratezza e l'energia dello spettacolo di Jerry Calà, per proseguire un settembre che sa ancora sorprendere.
  • spettacolo
Altri contenuti a tema
La Corrida Modugnese in Piazza Sedile, Apollonia Fragassi: "La leggerezza è una cosa seria" La Corrida Modugnese in Piazza Sedile, Apollonia Fragassi: "La leggerezza è una cosa seria" Entusiasmo e partecipazioen: sul palco si sono alternati cantanti, ballerini, attori, musicisti e improvvisatori
"Ancora cadi": venerdì 18 luglio Gianni Ciardo a Modugno "Ancora cadi": venerdì 18 luglio Gianni Ciardo a Modugno Appuntamento con lo show del comico barese in via Liguria, quartiere Cecilia
Domani a Modugno Ettore Bassi con il concerto-racconto per Pino Daniele Domani a Modugno Ettore Bassi con il concerto-racconto per Pino Daniele "Caro Pino ti scrivo" in programma domani sera all'Auditorium dell'Istituto Tommaso Fiore
“Sere d’Incanto”, il 2 gennaio si prosegue con Museum Christmas Show “Sere d’Incanto”, il 2 gennaio si prosegue con Museum Christmas Show Teatro di narrazione con pupazzi al Polo Museale di Trani
Al Polo Museale di Trani Akemda Gospel Italian Singers: evento sold out Al Polo Museale di Trani Akemda Gospel Italian Singers: evento sold out Questa sera parte la nuova programmazione della Fondazione S.E.C.A.
Al centro commerciale “Gli Ulivi” di Modugno arriva Renato Ciardo con “Solo solo” Al centro commerciale “Gli Ulivi” di Modugno arriva Renato Ciardo con “Solo solo” Lo spettacolo andrà in scena il 23 novembre, giorno in cui sarà inaugurata la nuova catena “Action”
Rinviato al 21 giugno lo spettacolo “Tra le mie onde” di Sergio Muniz Rinviato al 21 giugno lo spettacolo “Tra le mie onde” di Sergio Muniz La causa della decisione è l'incendio di ieri al capannone di "Recuperi Pugliesi"
Oggi a Modugno "Con Pinocchio nel paese delle regole" Oggi a Modugno "Con Pinocchio nel paese delle regole" Lo spettacolo itinerante si terrà per le vie principali della città
© 2001-2025 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.