Binetto
Binetto
Cronaca

Spaccio di droga a Binetto, arrestato 41enne e denunciato complice

L'uomo era stato già fermato a dicembre per la stessa ragione, in casa aveva cocaina pronta ad essere venduta

I carabinieri della stazione di Grumo Appula, a Binetto, hanno sorpreso ed arrestato O.N.V. 41enne, pluripregiudicato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, già arrestato per gli stessi motivi a dicembre scorso.

Nonostante il cambio di domicilio dell'uomo, i militari hanno notato inusuali spostamenti di soggetti dalla nuova dimora del pusher. I carabinieri hanno quindi fatto irruzione ove alloggiava unitamente al complice di 54 anni, che lo aiutava nelle consegne e che è stato denunciato a piede libero.

Il fiuto di "One", il cane antidroga del Nucleo Cinofili di Modugno, è stato di aiuto, infatti ha permesso di rinvenire 5 grammi di cocaina suddivisa in 15 involucri pronti per essere venduti, oltre al bilancino di precisione ed al materiale idoneo al confezionamento.
  • spaccio
Altri contenuti a tema
Modugno, arrestato 53enne per detenzione e spaccio di stupefacenti Modugno, arrestato 53enne per detenzione e spaccio di stupefacenti I carabinieri si sono insospettiti dal notevole via vai di “forestieri” nei pressi di una palazzina sita nel centro di Bitritto
Modugno, spacciatore arrestato per la seconda volta in 20 giorni Modugno, spacciatore arrestato per la seconda volta in 20 giorni Il 20enne è stato sorpreso dai carabinieri a pochi passi dalla caserma in compagnia di un altro giovane
Spaccio di droga a Bari, nei guai 38enne di Modugno Spaccio di droga a Bari, nei guai 38enne di Modugno Insieme ad un 33enne di Triggiano sono ritenuti responsabili di detenzione di sostanze stupefacenti.
Modugno, arrestati due ventenni per spaccio Modugno, arrestati due ventenni per spaccio I carabinieri li hanno trovati in possesso di diverse sostanze stupefacenti
Droga davanti a scuola e minorenni come pali: arresti a Modugno Droga davanti a scuola e minorenni come pali: arresti a Modugno Blitz nella notte dei Carabinieri: in manette anche alcune donne
© 2001-2024 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.