Rioniadi Modugno
Rioniadi Modugno
Eventi e folklore

Rinviate a data destinarsi le Rioniadi di Modugno

La scelta per garantire a tutte le parrocchie il tempo di preparare gli atleti e completare le squadre

L'evento delle Rioniadi, previsto per domani e dopodomani a Modugno, è stato rimandato per garantire a tutte le parrocchie il tempo necessario per preparare i loro giovani atleti e completare le squadre dei rioni.

"La nostra priorità è offrire a tutti i partecipanti un'esperienza indimenticabile, la nuova data dell'evento verrà resa disponibile non appena tutti i rioni saranno pronti per questa entusiasmante sfida - dichiara Euprepio Cotugno, presidente della Pro Loco, associazione organizzatrice dell'evento - stiamo lavorando duramente per assicurare che queste Rioniadi siano un evento straordinario per tutta la nostra comunità. Vi terremo aggiornati su ogni sviluppo".
  • Rioniadi
Altri contenuti a tema
A Modugno tornano le Rioniadi: l'intervista al presidente della Pro Loco A Modugno tornano le Rioniadi: l'intervista al presidente della Pro Loco "Una tradizione cittadina che coinvolge i giovani nei giochi del passato"
Il 9 e il 10 settembre tornano le Rioniadi di Modugno Il 9 e il 10 settembre tornano le Rioniadi di Modugno Un'occasione per vivere la gioia dei giochi tradizionali e per celebrare l'unità della comunità locale
© 2001-2024 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.