IMG WA
IMG WA
Attualità

Rinascita modugnese organizza un incontro ma non svela gli invitati

Appuntamento il 14 marzo. Sì discute di edilizia, di artigianato e zona industriale

Rinascita modugnese guidata Antonio Stragapede organizza un convegno sull'edilizia ma il nome dei partecipanti non viene rivelato. Provvediamo con ordine. Di seguito il comunicato stampa.
"Ha per titolo "L'artigianato a Modugno – La Zona artigianale e il blocco dell'edilizia a Modugno" il nuovo evento organizzato dall'associazione "Rinascita per Modugno. La tavola rotonda si svolgerà GIOVEDì 14 marzo nella sala "Beatrice Romita", con inizio alle 18, e vedrà la presenza di numerosi, qualificati e importanti, tecnici, ingegneri, professionisti ed esperti del settore, modugnesi e non, interessati all'artigianato della città, alla rivalutazione della Zona artigianale, al rilancio del piccolo artigianato, ma soprattutto a sbloccare l'edilizia a Modugno, bloccata da questa amministrazione comunale dal dicembre 2017, e che potrebbe rappresentare uno dei principali motori di sviluppo economico della città, fino al 2006 la più ricca della Puglia.
Proprio per questo, quindi, non mancheranno le possibili soluzioni e proposte per sbloccare una situazione diventata pesante e che ha ricadute sulla crescita economica e occupazionale di Modugno. A moderare la serata sarà Antonio Stragapede, presidente di "Rinascita per Modugno".
Fin qui il comunicato stampa. La domanda quasi scontata e' chi sono i quaficati e importanti tecnici e ingegneri? La domanda l'abbiamo rivolta. Pare, fino a smentita, che gli invitati abbiano chiesto di non rivelare i nomi. Perché? Per una sorpresa? E se così fosse, per chi è questa sorpresa? L'edilizia è forse quel tema scottante che fa ancora (e chissà per quanto altro tempo) parlare e discutere?
Aspettiamo.
  • Edilizia
  • rinascita modugnese
Altri contenuti a tema
Un palazzo al posto di una villetta? Il Tar dà ragione all'amministrazione Magrone Un palazzo al posto di una villetta? Il Tar dà ragione all'amministrazione Magrone Nella zona a ridosso del centro storico
Una città più verde e meno grigia: ecco la ricetta del sindaco Magrone per Modugno Una città più verde e meno grigia: ecco la ricetta del sindaco Magrone per Modugno Presentata oggi ai cittadini il regolamento edilizio
Edilizia, il sindaco incontra ingegneri e tecnici Edilizia, il sindaco incontra ingegneri e tecnici Doppio appuntamento la prossima settimana
Regolamento edilizio, pronta la bozza Regolamento edilizio, pronta la bozza Chiunque può fare osservazioni prima della stesura definitiva
© 2001-2019 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.