La sanificazione delle scuole
La sanificazione delle scuole
Scuola e Lavoro

Rientro in classe a Modugno, sanificate tutte le scuole

Bonasia: «Invito tutti al rispetto dei protocolli anticovid: siamo, ancora, in piena emergenza»

In queste ore, a Modugno, si sta provvedendo alla sanificazione di tutte le scuole.

Un intervento necessario voluto dal sindaco, Nicola Bonasia, allo scopo di garantire, per quanto di competenza comunale, le massime condizioni di sicurezza per tutti gli studenti che da mercoledì riprenderanno le attività didattiche in presenza.

«Colgo l'occasione per augurare ai docenti, ai bimbi e ai ragazzi un buon ritorno sui banchi - dichiara il primo cittadino - Ricordo che ogni singolo istituto, nell'ambito della propria autonomia organizzativa, può e deve assicurare la didattica digitale integrata agli studenti le cui famiglie ne facciano richiesta. Invito tutti al rispetto dei protocolli anticovid: siamo purtroppo, ancora, in piena emergenza».
La sanificazione delle scuoleLa sanificazione delle scuoleLa sanificazione delle scuoleLa sanificazione delle scuole
  • scuola
Altri contenuti a tema
Modugno, in arrivo 200mila euro per lavori di edilizia leggera in due scuole Modugno, in arrivo 200mila euro per lavori di edilizia leggera in due scuole Bonasia: "Faremo di tutto perché la scuola che inizierà tra qualche settimana possa svolgersi in presenza e in massima sicurezza"
Modugno, 1 milione e 300 mila euro per i lavori della scuola materna Collodi Modugno, 1 milione e 300 mila euro per i lavori della scuola materna Collodi Il finanziamento arriva grazie al “Fondo per il Sistema Integrato di educazione ed istruzione dalla nascita sino a sei anni” della Regione Puglia
Green Pass obbligatorio per docenti e Ata, dall'1 settembre anche per i viaggi Green Pass obbligatorio per docenti e Ata, dall'1 settembre anche per i viaggi Dopo un lungo consiglio dei Ministri comunicate le decisioni, fuori dall'obbligo il trasporto local
Modugno, consiglio comunale unito sulla scuola. Ecco la proposta alla Regione Modugno, consiglio comunale unito sulla scuola. Ecco la proposta alla Regione Si punta ad un dimensionamento orizzontale con accorpamento delle due medie e una rifunzionalizzazione dell'infanzia
Modugno, le cedole librarie per la primaria diventano digitali Modugno, le cedole librarie per la primaria diventano digitali Adottata una modalità semplificata in un'ottica di innovazione attraverso la piattaforma web denominata "SYSAP"
Notte prima degli esami: tormenti e attese per gli studenti di Puglia Notte prima degli esami: tormenti e attese per gli studenti di Puglia Al via domani i maxi-colloqui, addio prove scritte: si valuterà anche il “curriculum dello studente”
Seconda dose di vaccino per i docenti, chiudono le scuole a Modugno Seconda dose di vaccino per i docenti, chiudono le scuole a Modugno In base all'ordinanza sindacale pubblicata in data 7 maggio ecco il calendario delle diverse istituzioni cittadine
Scuola d'estate anche in Puglia, il Governo stanzia 510 milioni Scuola d'estate anche in Puglia, il Governo stanzia 510 milioni Il ministro Bianchi: «Stiamo dando una opportunità come mai prima, non soltanto di potenziamento dell’apprendimento, ma di socialità»
© 2001-2021 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.