elezioni europee
elezioni europee
Attualità

Referendum del 12 giugno, ecco chi e come può fare lo scrutatore

Domande solo per studenti disoccupati o cittadini disoccupati o inoccupati iscritti nelle liste di Collocamento del Centro per l’Impiego

In occasione del referendum del prossimo 12 giugno, potranno presentare domanda come scrutatori solo studenti disoccupati o cittadini disoccupati o inoccupati iscritti nelle liste di Collocamento del Centro per l'Impiego.
È quanto stabilito questa mattina durante la Commissione Elettorale alla presenza del Sindaco, Nicola Bonasia, dei consiglieri Nicole Mastromarco e Nicola Caputo e dei responsabili dell'Ufficio Elettorale.
Per iscriversi all'albo degli scrutatori è necessario presentare domanda entro e non oltre le ore 12 del 12 maggio 2022:

all'Ufficio Protocollo del Comune di Modugno; con mail a questo indirizzo;
con pec a questo indirizzo.
Gli scrutatori verranno nominati tra coloro che presenteranno la domanda, mediante sorteggio pubblico che si svolgerà tra il venticinquesimo e il ventesimo giorno antecedente la data elettorale. La modulistica è disponibile presso gli Uffici elettorale e Urp del Comune.
  • Elezioni
Altri contenuti a tema
Politica a Modugno, la soddisfazione di noiPOPOLARI per i risultati elettorali Politica a Modugno, la soddisfazione di noiPOPOLARI per i risultati elettorali "Soddisfatti dell’importante risultato raggiunto, auspicando una continua crescita anche nelle prossime amministrative su territorio"
Nicola Bonasia a Modugno: «Sarò il sindaco di tutti anche di chi non mi ha votato» Nicola Bonasia a Modugno: «Sarò il sindaco di tutti anche di chi non mi ha votato» «Inizio a svolgere questo ruolo con umiltà, e chiedo ai miei avversari di lavorare insieme per il bene della città»
Ballottaggio a Modugno, Nicola Bonasia è il nuovo sindaco Ballottaggio a Modugno, Nicola Bonasia è il nuovo sindaco L'ingegnere ha battuto il candidato del centrosinistra Fabrizio Cramarossa
Ballottaggio a Modugno, i risultati in diretta Ballottaggio a Modugno, i risultati in diretta Seguiremo per voi lo spoglio che sancirà chi sarà il nuovo sindaco
Ballottaggio a Modugno, in diretta i dati di affluenza alle urne Ballottaggio a Modugno, in diretta i dati di affluenza alle urne Si vota domenica dalle 7 alle 23 e lunedì 5 ottobre fino alle 15. In lizza Bonasia e Cramarossa
Ballottaggio Cramarossa/Bonasia, anche Lega Modugno divisa in due Ballottaggio Cramarossa/Bonasia, anche Lega Modugno divisa in due L'ex candidato sindaco Lopez si espone a favore dell'ingegnere, mentre il partito invita i propri elettori ad astenrsi
Ballottaggio a Modugno, Italia Giusta invita a non votare e i 5 Stelle si spaccano Ballottaggio a Modugno, Italia Giusta invita a non votare e i 5 Stelle si spaccano La lista dell'ex sindaco attacca: «Né con l'uno né con l'altro, il passato che torna», il Movimento in una nota: «Libertà di scelta»
Amministrative a Modugno, l'elenco completo delle preferenze Amministrative a Modugno, l'elenco completo delle preferenze I dati sono ancora ufficiosi, si resta in attesa dell'ufficialità sui membri del nuovo consiglio
© 2001-2022 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.