IMG
IMG
Attualità

Questa sera assemblea di Italia Giusta. Tra gli argomenti anche la campagna elettorale?

Tra i punti all'ordine del giorno il nuovo governo

Italia Giusta Secondo Costituzione si riunisce questa sera. All'ordine del giorno la composizioni del numero governo e non solo. Secondo i ben informati, gli iscritti che fanno capo al primo cittadino Nicola Magrone potrebbero parlare di campagna elettorale e di nomi. Quali sono i possibili candidati che il sindaco potrebbe appoggiare? Qualcuno ipotizza il vice sindaco Francesca Benedetto. Ma è solo un'idea. Nessuno, in maggioranza, si sarebbe ancora sbilanciato. I consiglieri eletti resteranno ancora fedeli e uniti? Quello che al momento è sotto gli occhi di tutti è una maggioranza divisa. Basta ricordare cosa è successo nell'ultima seduta di Consiglio contro l'assessore Alfonsi ('sfiduciato' dal consigliere Pazienza). La difesa del sindaco nei confronti della Leandro che attaccata ha preferito non rispondere. E la lite dell'assessore Sciannimanico con il sindaco sul commercio. E in ultimo, di pochi giorni fa, la decisione di cinque consiglieri di firmare la candidatura di Vito Delzotti (PD) a consigliere metropolitano. Una decisione che, a detta dei più informati, non sarebbe stata gradita da qualcuno.
Stasera, alle 19, l'appuntamento.
  • Campagna elettorale
Altri contenuti a tema
Tutti candidati (nessuno escluso). I programmi? I soliti. Storie di ordinaria campagna elettorale Tutti candidati (nessuno escluso). I programmi? I soliti. Storie di ordinaria campagna elettorale Si susseguono incontri, si fanno nomi in vista delle elezioni
© 2001-2019 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.