Cassano
Cassano
Politica

Puglia Popolare : nasce il coordinamento cittadino

A farne parte Patrizio De Sio, Fabrizio Colavecchio Stefano Romita, Daniela Delli Santi e il consigliere di minoranza Simona Vitucci.

Si è costituito il coordinamento politico cittadino di Puglia Popolare - Modugno
"Puglia Popolare - si legge nel comunicato - è un movimento politico di area moderata che fa del civismo il mezzo per meglio rappresentare le istanze dei cittadini delusi dai partiti. Fondato in Puglia dal senatore Massimo Cassano, il Movimento, in continua espansione in tutta la regione, è strutturato ed organizzato in tutte le sei provincie della Puglia (Bari, Bat, Brindisi, Foggia, Lecce e Taranto) e con sezioni aperte in moltissimi comuni. Ad oggi, conta in tutta la Puglia l'adesione di oltre 150 consiglieri comunali, numero che cresce continuamente.
Lo scorso settembre Puglia Popolare ha fatto ingresso nella Giunta Emiliano con la nomina dell'assessore regionale all'ambiente Gianni Stea ed è stato protagonista anche nelle ultime elezioni provinciali.
La nascita del coordinamento politico Modugnese conferma la crescita del movimento e segna un ulteriore tassello nel lavoro di aggregazione mirato ad un più generale rilancio della politica che, il movimento, si è prefisso di fare".
Il coordinamento sarà composto da Patrizio De Sio, Fabrizio Colavecchio Stefano Romita, Daniela Delli Santi, Simona Vitucci.
  • modugno
  • politica
Altri contenuti a tema
Dario La Forgia (Movimento 5 Stelle) candidato alle Regionali: «Realizziamo la Puglia del futuro, insieme si può» Dario La Forgia (Movimento 5 Stelle) candidato alle Regionali: «Realizziamo la Puglia del futuro, insieme si può» Una candidatura che nasce dalla volontà di portare una ventata di energia nuova nella politica regionale
Da Molfetta l’appello di Felice Spaccavento: “Serve una nuova idea di città e di sanità” Da Molfetta l’appello di Felice Spaccavento: “Serve una nuova idea di città e di sanità” Il candidato alle regionali con la lista Decaro Presidente ieri ha aperto la sua campagna elettorale dalla sua città. “Vogliono seppellire il futuro della città in una vasca di colmata sul lungomare”
“Una Puglia in salute”, domenica 12 ottobre Felice Spaccavento apre a Molfetta la sua campagna per Decaro Presidente “Una Puglia in salute”, domenica 12 ottobre Felice Spaccavento apre a Molfetta la sua campagna per Decaro Presidente Una mattina di festa e di dialogo in piazza Principe di Napoli a partire dalle 11.00 con il medico candidato della lista Decaro Presidente
Anche a Modugno Giornata della Consapevolezza sul rischio di overdose: Cisternone illuminato di viola Anche a Modugno Giornata della Consapevolezza sul rischio di overdose: Cisternone illuminato di viola Un gesto che si inserisce nella campagna promossa dalla Società Italiana Tossicodipendenze
Strage della Bruscella: Modugno dieci anni dopo Strage della Bruscella: Modugno dieci anni dopo Una ferita ancora aperta
Igiene urbana e welfare a Modugno, incontro pubblico giovedì 26 giugno Igiene urbana e welfare a Modugno, incontro pubblico giovedì 26 giugno Momento di confronto per le "forze riformiste alternative all’attuale maggioranza"
L'appello di Lomoro per il futuro di Modugno: «Il sindaco dica da che parte sta» L'appello di Lomoro per il futuro di Modugno: «Il sindaco dica da che parte sta» A poco più di un anno dalle amministrative il segretario metropolitano del Psi cerca di smuovere le acque
Una nuova era per il centro commerciale “Gli Ulivi” di Modugno Una nuova era per il centro commerciale “Gli Ulivi” di Modugno Nuove aperture, show e una maggiore offerta per i clienti
© 2001-2025 ModugnoViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.