Mani tese
Mani tese
Enti locali

Pronto intervento sociale a Modugno, prosegue il servizio

Pubblicata la determina che permette a C.A.P.S. CENTRO AIUTO PSICO SOCIALE S.C.A.R.I. di andare avanti fino al marzo 2020

C.A.P.S. Centro Aiuto Psico Sociale S.C.A.R.I. di Bari potrà continuare a Modugno la sua attività di P.I.S. Pronto Intervento Sociale. Pubblicata la determina che proroga il servizio dal primo settembre al primo marzo del prossimo anno.

L'esercizio della prosecuzione contrattuale è preordinato al soddisfacimento del pubblico interesse di scongiurare l'interruzione di servizi di primaria importanza per le fasce più deboli della popolazione. Inoltre il servizio di Pronto Intervento Sociale è servizio per il quale, vista la tipologia, risulta necessaria la non interruzione così da evitare situazioni di pregiudizio per gli utenti assistiti, ed i patti e condizioni di erogazione del servizio non possono essere altri che quelli di cui al contratto di affidamento in essere.
  • welfare
Altri contenuti a tema
Taxi sociale a Modugno, successo per il primo mese di servizio Taxi sociale a Modugno, successo per il primo mese di servizio L'assessore Antonio Alfonsi: «Scommessa vinta, oltre trenta le richieste da parte degli aventi diritto»
Modugno, al via il servizio di "Taxi Sociale" Modugno, al via il servizio di "Taxi Sociale" Al momento si tratta di un esperimento, ecco chi può usufruirne e come
Giornata della Beneficenza a Modugno, istanze fino al primo luglio Giornata della Beneficenza a Modugno, istanze fino al primo luglio L'evento si terrà in piazza Sedile il prossimo 5 luglio, possono fare richiesta associazioni, cooperative sociali ed enti no profit
© 2001-2020 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.