Mani tese
Mani tese
Enti locali

Pronto intervento sociale a Modugno, prosegue il servizio

Pubblicata la determina che permette a C.A.P.S. CENTRO AIUTO PSICO SOCIALE S.C.A.R.I. di andare avanti fino al marzo 2020

C.A.P.S. Centro Aiuto Psico Sociale S.C.A.R.I. di Bari potrà continuare a Modugno la sua attività di P.I.S. Pronto Intervento Sociale. Pubblicata la determina che proroga il servizio dal primo settembre al primo marzo del prossimo anno.

L'esercizio della prosecuzione contrattuale è preordinato al soddisfacimento del pubblico interesse di scongiurare l'interruzione di servizi di primaria importanza per le fasce più deboli della popolazione. Inoltre il servizio di Pronto Intervento Sociale è servizio per il quale, vista la tipologia, risulta necessaria la non interruzione così da evitare situazioni di pregiudizio per gli utenti assistiti, ed i patti e condizioni di erogazione del servizio non possono essere altri che quelli di cui al contratto di affidamento in essere.
  • welfare
Altri contenuti a tema
Giornata della Beneficenza a Modugno, istanze fino al primo luglio Giornata della Beneficenza a Modugno, istanze fino al primo luglio L'evento si terrà in piazza Sedile il prossimo 5 luglio, possono fare richiesta associazioni, cooperative sociali ed enti no profit
© 2001-2019 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.