IMG WA
IMG WA
Attualità

Pronti a scattare. Cosa? La fiera del Crocifisso

Iniziativa dell'associazione 70zero26

L'Associazione Culturale 70zero26 organizza per le due domeniche di Fiera del Crocifisso, che si terrà a Modugno, domenica 11 e 18 Novembre 2018, una rassegna fotografica sui colori, costumi, attività, eventi, persone e luoghi della città.
La rassegna, aperta a tutti, s'intitola "SCATTA LA FIERA" e ha l'obiettivo di invitare i partecipanti a raccontare con le immagini fotografiche la Fiera in tutti i suoi aspetti. Le fotografie dovranno riguardare la prima domenica della Fiera del Crocifisso di Modugno l'11 Novembre 2018 o degli anni precedenti.
Per partecipare è necessario visionare il regolamento completo e compilare la scheda di adesione all'iniziativa, entrambi visionabili sulla pagina Facebook dell'Associazione, ed inviare il tutto all'indirizzo email 70zero26@gmail.com entro le ore 21.00 del 14 novembre.

Nella seconda domenica di Fiera, il 18 Novembre, l'Associazione Culturale 70zero26 avrà cura di organizzare presso la propria postazione, in piazza Sedile, una mostra che raccoglierà le foto selezionate.
  • fiera
  • associazioni
  • Crocifisso
Altri contenuti a tema
'Questa è stata la Fiera dei record. Decine di migliaia pure i visitatori' 'Questa è stata la Fiera dei record. Decine di migliaia pure i visitatori' L'assessore Sciannimanico tira le somme di questa prima domenica
Fiera del Crocifisso buona la prima. E sarà  ottima la seconda Fiera del Crocifisso buona la prima. E sarà ottima la seconda Squadra che vince (Sciannimanico, Formicola, Alfonsi prima e Diciaula dopo)
Fiera del Crocifisso, cosa bolle in pentola? Fiera del Crocifisso, cosa bolle in pentola? A due settimane dall'evento più atteso dopo io Natale
Associazioni, sfratto in base al 'peso sociale'? Associazioni, sfratto in base al 'peso sociale'? Botta e risposta in Consiglio comunale
Associazioni 'abusive', a che punto sono le procedure? Associazioni 'abusive', a che punto sono le procedure? La minoranza in Consiglio 'interroga' il sindaco
© 2001-2018 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.