I partecipanti alle primarie del PD
I partecipanti alle primarie del PD
Politica

Primarie Pd verso le regionali in Puglia, ecco dove votare a Modugno

Tutte le informazioni su come partecipare, quando e cosa è necessario portare per accedere

Elezioni Amministrative 2020
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
Elezioni Regionali 2020
Domenica si svolgeranno le primarie del Pd in vista delle Regionali 2020, e si deciderà chi tra il governatore uscente, Michele Emiliano, il consigliere regionale Fabiano Amati, l'ex eurodeputata Elena Gentile e il sociologo Leonardo Palmisano correrà per il ruolo di presidente per il prossimo quinquennio fino al 2025.

Possono votare i cittadini italiani iscritti alle liste elettorali possono votare 12 gennaio portando con sé un documento di riconoscimento, e il contributo di almeno 1 euro. Gli allettati, le ragazze e i ragazzi di età compresa fra 16 e 18 anni e coloro che voteranno in altro comune avrebbero dovuto registrarsi sul sito per poter votare (la scadenza era il 6 gennaio).

I seggi saranno aperti dalle 8 alle 20. Per votare è necessario recarsi al seggio con un documento di riconoscimento in corso di validità, un contributo minimo di un euro. Gli elettori fuorisede, che si siano precedentemente registrati online, devono presentarsi con un documento di riconoscimento e un contributo minimo di un euro. L'elettrice/elettore esprime il suo voto tracciando un unico segno sul nome del candidato o della candidata scelta.

Nella città di Modugno è possibile recarsi al locale privato sito in via Cairoli n. 3 per esprimere la propria preferenza.
  • Elezioni
  • pd
Altri contenuti a tema
Regionali Puglia, Scalfarotto presenta il programma: «Nostra terra va valorizzata» Regionali Puglia, Scalfarotto presenta il programma: «Nostra terra va valorizzata» Il candidato di ItaliaViva, Azione e +Europa: «Capolista saranno tutte donne. Coalizione si allarga con il Partito Liberale»
Agricoltura, Bavaro (Puglia solidale e Verde): «Ecco l’eredità della giunta Vendola» Agricoltura, Bavaro (Puglia solidale e Verde): «Ecco l’eredità della giunta Vendola» La nota del candidato al consiglio regionale pugliese
Tammacco: «Le ragioni della mia candidatura al Consiglio Regionale» Tammacco: «Le ragioni della mia candidatura al Consiglio Regionale» Si chiude l'intervista al candidato con Raffaele Fitto presidente nella lista
Felice Spaccavento, 3 domande per 3 risposte: «Le vostre, le mie» Felice Spaccavento, 3 domande per 3 risposte: «Le vostre, le mie» Il candidato consigliere della lista Puglia Solidale e Verde alle Elezioni Regionali Puglia 2020 si racconta
Tammacco: «La mia candidatura è la sfida di una intera comunità» Tammacco: «La mia candidatura è la sfida di una intera comunità» Il candidato al Consiglio Regionale: «Il nostro territorio deve tornare ad essere l'unico protagonista»
Elezioni a Modugno, Magrone sceglie Losole come suo "successore" Elezioni a Modugno, Magrone sceglie Losole come suo "successore" L'ex assessore è candidato sindaco "Italia giusta secondo la Costituzione", il primo cittadino uscente sarà capolista
3 Carlo Calenda, sì a Scalfarotto e no ad Emiliano: «Tra i peggiori populisti» Carlo Calenda, sì a Scalfarotto e no ad Emiliano: «Tra i peggiori populisti» Il leader di Azione: «Il governo? Bravissime persone, ma semplicemente non hanno mai gestito nulla»
Italia in Comune si sfila dalle comunali, resta la lista Più Modugno Italia in Comune si sfila dalle comunali, resta la lista Più Modugno Una nota del partito dei sindaci esclude la loro partecipazione alle elezioni in città il prossimo 20-21 settembre
© 2001-2020 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.