Pista ciclabile
Pista ciclabile
Vita di città

Piano Mobilità Ciclistica, prosegue il percorso partecipativo

Appuntamento il 9 giugno alle 18.30 nella sala Beatrice Romita

Prosegue il percorso partecipativo per la redazione del Piano di Mobilità Ciclistica Comunale: il secondo appuntamento si terrà giovedì 9 giugno alle 18 nella sala Beatrice Romita (presso Palazzo della Polizia Municipale).
Parteciperanno il sindaco, Nicola Bonasia, il vicesindaco e assessore alla Mobilità, Beppe Montebruno, il tecnico progettista PMC, ingegnere Umberto Gallo e la responsabile Ufficio Assetto del Territorio, l'architetto Rosalia Petronelli.
Nell'occasione saranno presentati gli esiti del questionario somministrato on line e condivise proposte legate al progetto di mobilità ciclistica comunale. "Continuiamo a lavorare - ha spiegato il sindaco Nicola Bonasia - per un'ampia rete ciclabile integrata con i sistemi provinciali e regionali, che disponga di stazioni di 'accoglienza' e di una segnaletica unica per i ciclisti. I cittadini devono sentirsi protagonisti e partecipare attivamente".
  • pista ciclabile
Altri contenuti a tema
Modugno, finanziato il Piano della Mobilità Ciclistica: "Fase di progettazione partecipata" Modugno, finanziato il Piano della Mobilità Ciclistica: "Fase di progettazione partecipata" Nella fase successiva saranno definiti i quasi 52 chilometri di rete ciclabile in città
© 2001-2024 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.