IMG WA
IMG WA
Cronaca

Perde il lavoro e tenta di gettarsi nel vuoto

Salvato dai vigili del fuoco

Quando perdere il lavoro può far perdere la voglia di vivere. È successo oggi al quartiere Cecila. Un uomo è salito sul traliccio vicino alla fermata della metro. Indisturbato si è arrampicato con l'intento di buttarsi di sotto. All'inizio i residenti hanno pensato ad una bravata di qualche ragazzo, ma poi l'urlo di un passante ha messo in allarme i residenti. L'uomo, che molto probabilmente abita in zona, aveva deciso di farla finita perché ha perso il lavcoro e, avendo una famiglia a carico, era disperato all'idea di come avrebbe fatto ad andare avanti. I vigili del fuoco, accorsi immediatamente dopo la chiamata dei residenti, hanno cercato di dissuaderlo dal compiere il folle gesto. Due vigili si sono a5nche arrampicati, mettendo a repentaglio la loro stessa vita, per cercare di parlargli è fare opera di convincimento. Dopo circa due ore, durante le quali era stato sistemato il tappeto di soccorso, l'uomo si è convinto a scendere e a rinunciare a togliersi la vita. Per questa volta è andata bene, ma l'odissea di questo disperato, come quella di tanti padri di famiglia che hanno perso il lavoro, non può e non deve essere considerata solo dopo gesti eclatanti.
© 2001-2024 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.