anni di Vivere a Colori
anni di Vivere a Colori
Associazioni

Per l'ottavo compleanno di "Vivere a Colori" arriva "Clown a bordo"

Momenti di gioia e condivisione per i volontari dell'associazione nata a Modugno

Un momento di gioia, condivisione e spensieratezza per l'ottavo compleanno dell'associazione di clownterapia di Modugno "Vivere a Colori".

La festa si è tenuta lo scorso sabato nei giardini dell'ospedaletto pediatrico Giovanni XXIII a Bari alla presenza dei volontari e dei bambini e ragazzi ricoverati nel reparto UOC Oncoematologia Pediatrica Bari.

Per l'occasione c'è stata anche un'importante novità: l'inaugurazione del pullmino "Clown a bordo", che avrà il compito di portare sorrisi, colori e fantasia accompagnando i volontari durante le missioni.

Così si legge in un post sulla pagina Facebook dell'associazione: "Con questi scatti, cercheremo di trasmettere la gioia da noi provata durante l'evento, una gioia condivisa con tutti i presenti che vorremmo ringraziare ufficialmente".
12 foto Per l'ottavo compleanno di "Vivere a Colori" arriva "Clown a bordo"
ottavo compleanno Vivere a Colori Modugnoottavo compleanno Vivere a Colori Modugnoottavo compleanno Vivere a Colori Modugnoottavo compleanno Vivere a Colori Modugnoottavo compleanno Vivere a Colori Modugnoottavo compleanno Vivere a Colori Modugnoottavo compleanno Vivere a Colori Modugnoottavo compleanno Vivere a Colori Modugnoottavo compleanno Vivere a Colori Modugnoottavo compleanno Vivere a Colori Modugnoottavo compleanno Vivere a Colori Modugnoottavo compleanno Vivere a Colori Modugno
  • vivere a colori
Altri contenuti a tema
Un murales per il reparto di chemioterapia: un dono di "Vivere a Colori" Un murales per il reparto di chemioterapia: un dono di "Vivere a Colori" «Il nostro messaggio per i piccoli guerrieri è combattere ogni battaglia e vincere»
Donare un sorriso dove manca: la mission di "Vivere a Colori" Donare un sorriso dove manca: la mission di "Vivere a Colori" Le attività della realtà no profit nelle parole della presidente Cinzia Marulli
© 2001-2024 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.