IMG WA
IMG WA
Politica

Pd locale, i 'paletti' del neo segretario

Domenico Cramarossa ribadisce il concetto di partecipazione

Il neo segretario del Partito Democratico modugnese Domenico Cramarossa, eletto soltanto un mese fa, ribadisce il concetto di attivita' politica partecipata. Che tradotto vuol dire: niente personalismi. In un documento parla di partecipazione, voglia di proporre in un clima di unità e di collaborazione progetti, proposte e idee per Modugno e per i collegi elettorali in cui la nostra comunità
esprimerà i suoi rappresentanti'. Un ulteriore tassello affinche' si possa mantenere fede agli impegni. Quali? Li spiega lo stesso neo segretario cittadino: 'Assumiamo l'impegno di chiamare a raccolta, attorno ai candidati che il territorio esprimerà, gli iscritti, i simpatizzanti e
tutti i portatori di interessi: cittadini, imprese, associazioni, movimenti. Auspichiamo - dice ancora Domenico Cramarossa- un incontro con tutte le componenti democratiche e progressiste che "abitano" il nostro territorio, per giungere alla competizione elettorale avendo intrapreso un metodo di lavoro cooperativo, capace di esprimere elaborazione e condivisione di idee, uomini e programmi.
Il Partito Democratico è impegnato in tutta la Terra di Bari a presentare persone
competenti, il cui valore aggiunto rappresenterà una ricchezza oltre l'appuntamento elettorale della prossima primavera'. Poi le conclusioni: 'il PD di Modugno si dichiara aperto a qualsiasi confronto, nel solco del centrosinistra, e dichiara piena apertura alla partecipazione di chiunque vorrà condividere l'impegno di costruire assieme consenso e partecipazione. Abbiamo sperato e continuiamo a credere e a impegnarci affinché il PD sia casa comune dei riformisti e dei progressisti, crogiolo delle culture di ispirazione laica e socialista, quanto di quelle che hanno radici nel cattolicesimo democratico: riteniamo necessario e prioritario definire con chiarezza i valori dello stare insieme, quale sia il futuro che immaginiamo per il nostro paese e per il Mezzogiorno d'Italia'.
© 2001-2024 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.