Cane
Cane
Attualità

Nuove aree cani a Modugno, Bonasia: "Usiamole con premura e intelligenza"

Una sarà in parco san Pio e l'altra in via Paradiso

Nuove aree attrezzate per gli amici a quattro zampe, dove lasciarli scorrazzare liberamente senza alcun pericolo per la loro incolumità e per quella degli altri.
«Da qualche giorno abbiamo attivato - sottolinea il sindaco Bonasia - mediante i progetti utili per la collettività che impiegano i destinatari del Reddito di Cittadinanza, la piena funzionalità delle prime due aree di sgambamento, una a Parco San Pio, l'altra in via Paradiso. A breve ne sarà inaugurata una terza nei pressi della nuova stazione Fal e stiamo lavorando per predisporne altre in diverse zone della città».
«Sforziamoci di utilizzare le aree con premura ed intelligenza, cercando di mantenerle sempre pulite ed ordinate. I nostri fedeli amici ci ringrazieranno».
  • Area cani
© 2001-2024 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.