Nicola Bonasia
Nicola Bonasia
Attualità

Nicola Bonasia torna i rivolgersi a cittadini di Modugno: "Grazie per l'ondata di affetto"

Il sindaco sui social: "Ho scoperto il significato delle lacrime. Ogni gesto di fiducia mi invita ad andare avanti"

Un nuovo messaggio ai cittadini in un momento particolarmente difficile per il sindaco e per l'uomo: Nicola Bonasia in un post sui social di rivolge a quanti a Modugno gli hanno espresso vicinanza dopo la notizia dell'indagine che lo riguarda.

"Non so davvero come ringraziarvi per l'ondata di affetto che mi avete donato.
Lo confesso, in questi giorni ho scoperto quanti significati possano avere le lacrime. A volte sono l'antidoto più forte alla rabbia, all'amarezza, al senso di impotenza. Altre, invece, diventano la valvola che libera la gratitudine, la gioia, la riconoscenza più profonda.
Ed è proprio questa riconoscenza che oggi voglio esprimervi.
Grazie per ogni parola, per ogni abbraccio, per ogni stretta di mano, per ogni gesto di fiducia che mi invita ad andare avanti.
Io per primo desidero che sia verificato tutto ciò che mi riguarda, fino in fondo e per tutto il tempo necessario. Ho piena fiducia nell'autorità giudiziaria e sono a sua completa disposizione.
Sono altrettanto convinto che nessun atto o provvedimento della nostra Amministrazione sia mai stato toccato dall'illegalità o dal malaffare.
Io fino ad oggi ci ho messo tutto l'impegno, la forza e la passione possibile. Ora so che ce ne vorrà ancora di più. Modugno è una città meravigliosa, fatta di persone perbene, forti e fiere. E come sempre, anche questa volta, ci rialzeremo.
Più forti di prima".

  • Nicola Bonasia
Altri contenuti a tema
Voti comprati dai Parisi a Modugno, l'ex assessore Lopez fa scena muta Voti comprati dai Parisi a Modugno, l'ex assessore Lopez fa scena muta L'uomo, difeso dall'avvocato Di Giusto, si è avvalso della facoltà di non rispondere durante l'interrogatorio di garanzia
L'accordo tra Lopez e Bonasia: «Un uomo dei Parisi assunto in cambio dei voti» L'accordo tra Lopez e Bonasia: «Un uomo dei Parisi assunto in cambio dei voti» L'assessore avrebbe «fatto da tramite» per procacciare voti, in cambio della promessa, poi mantenuta, di un posto di lavoro
4 novembre a Modugno, il sindaco Bonasia: "La Pace torna a essere una necessità urgente" 4 novembre a Modugno, il sindaco Bonasia: "La Pace torna a essere una necessità urgente" Festa dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate: alle celebrazioni anche 400 alunni della città
Bilancio di Genere a Modugno, Bonasia: "Non solo questione di numeri, ma di visione" Bilancio di Genere a Modugno, Bonasia: "Non solo questione di numeri, ma di visione" Il sindaco: "Passo concreto verso una comunità più giusta, attenta e inclusiva"
Giffoni Film Festival, firmato il protocollo d'intesa con il comune di Modugno Giffoni Film Festival, firmato il protocollo d'intesa con il comune di Modugno La nota esplicativa del sindaco Nicola Bonasia
Tragedia Bruscella, sarà intitolato un luogo di Modugno in onore delle vittime Tragedia Bruscella, sarà intitolato un luogo di Modugno in onore delle vittime La nota del sindaco Nicola Bonasia a dieci anni dall'esplosione
La città di Modugno premia ragazze e ragazzi meritevoli La città di Modugno premia ragazze e ragazzi meritevoli Bonasia: «Riconoscimento a chi con gesti semplici ma profondi dimostra che l’impegno quotidiano può fare la differenza»
Ordine al Merito della Repubblica, tre onorificenze a cittadini di Modugno Ordine al Merito della Repubblica, tre onorificenze a cittadini di Modugno Il riconoscimento a Berardo Nuovo, Sebastiano Silvestri e Carlo Parisi
© 2001-2025 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.