Il comizio del neo sindaco Bonasia
Il comizio del neo sindaco Bonasia
Politica

Nicola Bonasia a Modugno: «Sarò il sindaco di tutti anche di chi non mi ha votato»

«Inizio a svolgere questo ruolo con umiltà, e chiedo ai miei avversari di lavorare insieme per il bene della città»

«Riparto dal punto in cui ci siamo lasciati venerdì, ovvero guardandoci negli occhi e prendendo un impegno serio con questa città. Essere il sindaco di tutti voi, a prescindere se mi abbiate o no scelto nelle urne. E sarò sempre a vostra disposizione».

Inizia così il comizio di ringraziamento del neo sindaco Nicola Bonasia. Che prosegue: «Questo è l'inizio di una nuova era, in cui Modugno deve fare con sé stessa. Modugno merita di tornare ad essere una città vitale che possa dare opportunità a tutti voi».

In piazza Sedile il neo sindaco ha ringraziato tutti coloro che lo hanno appoggiato, ma soprattutto tutti coloro che hanno lavorato per far sì che le elezioni si svolgessero in sicurezza.

«Inizio a ricoprire questo ruolo con grande umiltà. Devo sforzarmi di comprendere in cosa la nostra proposta è stata carente portando molti cittadini a non scegliere me. Fare squadra significa confrontarsi e dialogare. Prendo ora questo impegno, rivolgendomi ai miei avversari politici e tutte le forze in campo chiedendo loro di fare squadra e lavorare insieme per il bene di Modugno».
  • Elezioni
  • Nicola Bonasia
Altri contenuti a tema
Modugno festeggierà San Rocco e San Nicola: tornano bancarelle e Luna Park ma nessuna processione Modugno festeggierà San Rocco e San Nicola: tornano bancarelle e Luna Park ma nessuna processione Il sindaco Bonasia sulle disposizione della Cei e della Diocesi: "Dobbiamo adeguarci"
Modugno, riapre il Centro Anziani: "Sarà un polo educativo e culturale" Modugno, riapre il Centro Anziani: "Sarà un polo educativo e culturale" L'amministrazione affiderà la gestione attraverso un bando triennale. Un coordinatore pedagogico, affiancato da un educatore, coordinerà le attività del centro
Ex Om, sopralluogo al capannone. A settembre via alla ristrutturazione? Ex Om, sopralluogo al capannone. A settembre via alla ristrutturazione? Bonasia: «Sappiamo che la strada è ancora lunga e non possiamo celebrare una vittoria definitiva»
Modugno, Miccolis lancia il primo autobus 100% elettrico: parte la sperimentazione Modugno, Miccolis lancia il primo autobus 100% elettrico: parte la sperimentazione L'azienda di trasporto pubblico ha testato il prototipo, che ha una autonomia di 300 km e viene caricato nelle ore notturne, per la prima volta nella nostra città.
Covid, quattro casi positivi a Modugno. Bonasia: "Preoccupa variante Delta, non abbassare la guardia" Covid, quattro casi positivi a Modugno. Bonasia: "Preoccupa variante Delta, non abbassare la guardia" Il primo cittadino: "Importante utilizzare la mascherina anche all'esterno e continuare la campagna di vaccinazione"
Strage ferroviaria sulla Andria-Corato, Bonasia alla cerimonia di commemorazione: "Non vi dimenticheremo" Strage ferroviaria sulla Andria-Corato, Bonasia alla cerimonia di commemorazione: "Non vi dimenticheremo" Nel disastro perse la vita anche la cittadina modugnese Maria Aloysi
Modugno, nessun maxi schermo per la finale di Euro 2020: "Scelta dolorosa" Modugno, nessun maxi schermo per la finale di Euro 2020: "Scelta dolorosa" Il sindaco Bonasia: "Festeggiamo e divertiamoci, ma facciamolo con criterio e nel rispetto delle regole"
Modugno rende omaggio alla "ballerina del ring" Erika Prisciandaro Modugno rende omaggio alla "ballerina del ring" Erika Prisciandaro L'atleta 18enne ha ricevuto una targa durante la seduta del consiglio comunale
© 2001-2021 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.