Il comizio del neo sindaco Bonasia
Il comizio del neo sindaco Bonasia
Politica

Nicola Bonasia a Modugno: «Sarò il sindaco di tutti anche di chi non mi ha votato»

«Inizio a svolgere questo ruolo con umiltà, e chiedo ai miei avversari di lavorare insieme per il bene della città»

«Riparto dal punto in cui ci siamo lasciati venerdì, ovvero guardandoci negli occhi e prendendo un impegno serio con questa città. Essere il sindaco di tutti voi, a prescindere se mi abbiate o no scelto nelle urne. E sarò sempre a vostra disposizione».

Inizia così il comizio di ringraziamento del neo sindaco Nicola Bonasia. Che prosegue: «Questo è l'inizio di una nuova era, in cui Modugno deve fare con sé stessa. Modugno merita di tornare ad essere una città vitale che possa dare opportunità a tutti voi».

In piazza Sedile il neo sindaco ha ringraziato tutti coloro che lo hanno appoggiato, ma soprattutto tutti coloro che hanno lavorato per far sì che le elezioni si svolgessero in sicurezza.

«Inizio a ricoprire questo ruolo con grande umiltà. Devo sforzarmi di comprendere in cosa la nostra proposta è stata carente portando molti cittadini a non scegliere me. Fare squadra significa confrontarsi e dialogare. Prendo ora questo impegno, rivolgendomi ai miei avversari politici e tutte le forze in campo chiedendo loro di fare squadra e lavorare insieme per il bene di Modugno».
  • Elezioni
  • Nicola Bonasia
Altri contenuti a tema
Modugno, il sindaco Bonasia guarito dal Coronavirus Modugno, il sindaco Bonasia guarito dal Coronavirus Il primo cittadino è tornato negativo dopo 21 giorni di isolamento domiciliare
Crollo a Modugno, interdetta l'area a pedoni e auto Crollo a Modugno, interdetta l'area a pedoni e auto Il sindaco ha firmato una ordinanza, sarà valida fino al completamento dei lavori di messa in sicurezza
Capodanno a Modugno, Bonasia: «Facciamoci un favore, diciamo No ai botti» Capodanno a Modugno, Bonasia: «Facciamoci un favore, diciamo No ai botti» Dopo la richiesta da più parti di una apposita ordinanza il sindaco spiega perché la ritiene superflua
Avvio campagna vaccinale, il sindaco di Modugno: «Giornata di speranza» Avvio campagna vaccinale, il sindaco di Modugno: «Giornata di speranza» Il primo cittadino sottolinea: Non appena sarà il mio turno, sarò felice di vaccinarmi. Spero lo facciate anche voi
Modugno, gli auguri di Natale del sindaco Bonasia Modugno, gli auguri di Natale del sindaco Bonasia "Festa diversa dal solito, faccio gli auguri a tutti ma soprattutto a chi è solo"
Modugno, polemiche social sulle luminarie con sponsor, Bonasia: «Donazioni» Modugno, polemiche social sulle luminarie con sponsor, Bonasia: «Donazioni» Il sindaco risponde alle critiche legate alle diverse installazioni presenti in città con la "pubblicità" di chi ha contribuito
Natale a Modugno, arriva la gift card per regalare un sorriso a tutti i bambini Natale a Modugno, arriva la gift card per regalare un sorriso a tutti i bambini Il sindaco Nicola Bonasia: «L'emergenza non è solo sanitaria ma anche economica e sociale. Non lasceremo indietro nessuno»
Politica a Modugno, la soddisfazione di noiPOPOLARI per i risultati elettorali Politica a Modugno, la soddisfazione di noiPOPOLARI per i risultati elettorali "Soddisfatti dell’importante risultato raggiunto, auspicando una continua crescita anche nelle prossime amministrative su territorio"
© 2001-2021 ModugnoViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.