Il comizio del neo sindaco Bonasia
Il comizio del neo sindaco Bonasia
Politica

Nicola Bonasia a Modugno: «Sarò il sindaco di tutti anche di chi non mi ha votato»

«Inizio a svolgere questo ruolo con umiltà, e chiedo ai miei avversari di lavorare insieme per il bene della città»

«Riparto dal punto in cui ci siamo lasciati venerdì, ovvero guardandoci negli occhi e prendendo un impegno serio con questa città. Essere il sindaco di tutti voi, a prescindere se mi abbiate o no scelto nelle urne. E sarò sempre a vostra disposizione».

Inizia così il comizio di ringraziamento del neo sindaco Nicola Bonasia. Che prosegue: «Questo è l'inizio di una nuova era, in cui Modugno deve fare con sé stessa. Modugno merita di tornare ad essere una città vitale che possa dare opportunità a tutti voi».

In piazza Sedile il neo sindaco ha ringraziato tutti coloro che lo hanno appoggiato, ma soprattutto tutti coloro che hanno lavorato per far sì che le elezioni si svolgessero in sicurezza.

«Inizio a ricoprire questo ruolo con grande umiltà. Devo sforzarmi di comprendere in cosa la nostra proposta è stata carente portando molti cittadini a non scegliere me. Fare squadra significa confrontarsi e dialogare. Prendo ora questo impegno, rivolgendomi ai miei avversari politici e tutte le forze in campo chiedendo loro di fare squadra e lavorare insieme per il bene di Modugno».
  • Elezioni
  • Nicola Bonasia
Altri contenuti a tema
Il sindaco di Modugno alla “Fit for 55: Translating the Green Deal into Local Action” Il sindaco di Modugno alla “Fit for 55: Translating the Green Deal into Local Action” Bonasia: «Ritorno con una rinnovata determinazione per trasformare queste strategie in azioni locali»
Europee, informazioni sul diritto di voto dei cittadini UE residenti a Modugno Europee, informazioni sul diritto di voto dei cittadini UE residenti a Modugno Le domande potranno essere presentate entro lunedì 11 marzo
Riflettori dello sport puntati sulla città: è il giorno della Modugno Walk Race Riflettori dello sport puntati sulla città: è il giorno della Modugno Walk Race Le interviste al sindaco Bonasia e all'assessore allo Sport Trentadue
«Buon 2024, Modugno»: gli auguri del sindaco Bonasia «Buon 2024, Modugno»: gli auguri del sindaco Bonasia Sarà l'anno di completamento di una serie di progetti per la città
Modugno festeggia i 104 anni di Dorotea Modugno festeggia i 104 anni di Dorotea La signora è tornata nella sua città d'origine dopo aver lavorato in Svizzera
Giornata dell'Unità nazionale, le parole del sindaco di Modugno Giornata dell'Unità nazionale, le parole del sindaco di Modugno Il sindaco Bonasia. "Spetta a noi preoccuparci del futuro"
Avviso pubblico per riqualificare l'impianto sportivo "Chiccolino" a Modugno Avviso pubblico per riqualificare l'impianto sportivo "Chiccolino" a Modugno Bonasia: «Lo sport è la migliore soluzione per promuovere la coesione sociale e la diversità culturale»
49 nuove telecamere verranno installate nei quartieri di Modugno 49 nuove telecamere verranno installate nei quartieri di Modugno Lo annuncia il sindaco Bonasia: «Importante deterrente per i fenomeni di criminalità e microcriminalità»
© 2001-2024 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.