Presepe Vivente
Presepe Vivente
Eventi e folklore

Natale a Modugno fa rima con presepe vivente, oggi primo appuntamento

Le altre date previste sono l'1 gennaio, e il 6 e 7 gennaio

Prima giornata per il Presepe Vivente a Modugno. Organizzato dall'Associazione Officina dei Tempi, il presepe ha animato le vie del centro storico a partire dalle 19, con ingresso da via Zanchi.

La serata è stata allietata dagli zampognari della Murgia. Si replica il primo gennaio, il 6 gennaio quando ci sarà il corteo dei Magi e il 7 gennaio.
Il presepe viventeIl presepe viventeIl presepe viventeIl presepe viventeIl presepe vivente
  • Presepe
Altri contenuti a tema
Modugno, il Presepe Vivente sfida il vento. Stamattina il corteo dei Magi Modugno, il Presepe Vivente sfida il vento. Stamattina il corteo dei Magi Stasera si replica con la chiusura della manifestazione, Benedetto: «Grazie per aver reso magica la nostra città»
L'evento del Natale in città: il presepe vivente. Da domani nel centro storico tra corti e palazzi L'evento del Natale in città: il presepe vivente. Da domani nel centro storico tra corti e palazzi Un viaggio nella storia con i ragazzi dell'Officina dei Tempi
© 2001-2023 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.